![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,330 |
Grazie all' amico Mossa che ci mette a disposizione alcuni articoli del suo negozio Burn-Out ecco una lista di acccessori e abbigliamento tecnico per moto a prezzi scontatissimi: Borse Famsa Vedi prezzi e modelli QUI >>> Scarichi Mivv Scarico completo Mivv in carbonio o titanio a € 530 (prezzo di listino € 862) Pompe freno radiali Pompa radiale Discacciati ricavata dal pieno in ergal con leva regolabile diametro 19 con interruttore luce stop € 230 (prezzo di listino € 280) Caschi Shoei model 2005 Shoei XR1000 grafiche Diabolik1,Diabolik2 e Ray tc1 Rosso € 365 Shoei XR1000 replica Kagayama blu € 375 Shoei X-Spirit,costano € 840 listino e li metto a € 549 disponibili al momento un Replica Porto taglia M e un Norik New 2006 taglia L A richiesta prezzi su tuti gli Shoei 2005-2006 caschi e ricambi Shark mod 2005-2006 forti sconti su tutta la gamma strada-cross. Airoh: disponibilita Cross e su richiesta strada sconto min 20% Abbigliamento tecnico Giacche pelle Arlen Ness da € 239 Giacche pelle Spidi e Alpinestars da € 249 Giacche tessuto sfoderabili Spidi-Alpinestars-Clover da € 139 Tutte le collezioni Spidi-Alpinestars,CLover 2005-2006 Tute pelle Alpinestars da €440 divisibili, intere in blu,rosso,grigio o nero Tute in kanguro e vitello professionali con gobba Abbigliameno 1,2 o 3 strati in Gore-tex, H2Out, Drystar con sconti dal 15% Abbigliamento in tessuto estivo sfoderabile,giacche,giacche traforate,pantaloni traforati, jeans con protezioni sconti dal 15 al 30 € STIVALI Tutte le colezioni Aplinestars,XPD,Gaerne sconto minimo 15% fino al 25 su alcuni modelli GUANTI Oltre 30 modelli i pelle,essuto,impermeabili pelle da € 42 tessuto da € 25 impermeabili da € 33 ACCESSORI Paraschiena sfoderabili e lavabili a 5-6-7-8 vertebre da €55 borse viaggio Givi e altre aziende sconto min 15% tutta la linea di Bikers: sotocaschi,maglie e pant in wind-tex,scaldacollo,sottoguanti ecc TUTE VITELLO In aggiornamento TUTE CANGURO In aggiornamento Costo spedizioni € 8 , pagamento se contrassegno + €2. Su richiesta spedisco foto,prezzi e dettagli di qualsiasi articolo, avendone moltissimi e difficile scriverli tutti sul sito, se qualcuno e interessato ad es: a giacca in pelle tg 52 inviero tutti i modelli e prezzi che soddisfino la richiesta e cosi via A richiesta super offerte per tutti gli iscritti del Forum. Tel 0522-289176 E-mail burnout.re@libero.it __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 09-05-2006 alle ore 19.11.25. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 762 | Mi ci butto subito, che magari il mossa di qua mi risponde... Mossa, hai catene, antifurti, bloccadisco... cosine del genere? Non vorrei svenarmi... che mi proponi? Grassie.. Lamps | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 738 ![]() |
Cominciamo con le offerte , proponendo come primo articolo la protezione per la colonna vertebrale, è un paraschiena spinale con doppia fascia lombare, bretelle regolabili e interno sfoderabile e lavabile per le stagioni estive, la lunghezza varia in base al pilota-utilizzatore, utilizzato anche da alcuni clienti nelle stgioni invernali su Snow ecc, ecco a voi foto e prezzi: ![]() per piloti fino ad altezza cm 165 € 55 per piloti fino ad altezza cm 175 € 57 per piloti fino as altezza cm 185 € 59 Ultima modifica di Mossa : 14-03-2006 alle ore 13.23.47. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 738 ![]() |
Questa sara una delle tante offerte sull'abbigliamento tecnico: Giacca in pelle Spidi, uno dei modelli di maggior successo, look anni 70.. La vestibilità mirata all'utilizzo sport e l'implementazione di materiali elasticizzati rende questo giubbino l'ideale per l'utilizzo sportivo-naked. Giaccha in pelle bovina pieno fiore - KIT CE di protezione estraibili - Zip perimetrale di collegamento ai pantaloni. Prezzo per il forum € 249 ![]() Grigia tg : 48 -50 -52 -54 Rossa tg : 54 - 56 Blu tg : 54 - 56 a presto nuove proposte Ultima modifica di Mossa : 06-01-2007 alle ore 17.26.08. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | e le tute??? quando hai tempo mi fai un rapido excursus..tra intere e divisibili...non strettemente per pista...grazie Grande Mossa (ps. fra un po vengo a trovarti in negozio) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,047 ![]() | Ciao Mossa, un mio amico sta cercando uno scarico per la sua kawasaki er-5, hai qualcosa da proporgli? se si riesci a girarmi prezzi e foto? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,442 | Ciao Mossa... consulenza pls!!! allora, ho dovuto rinunciare all'acquisto di pantaloni pelle oppure cordura tecnici a causa della mia stazza perchè trovato il modello che mi sta di vita 58/60 risulta troppo lungo e di conseguenza con protezione ( ginocchiere per lo più ) fuori misura, esempio, panatalone spidi pelle taglia 58 ok vita, ginocchiere al piede... !!quindi ti chiedo? esistono delle ginocchiere da poter indossare sopra/sotto un pantalone normale ( tipo jans ) ??? e se esitono è un prodotto interessante? Grazie grande.. come sempre! __________________ MTM... Gasss .... Tks My Love !!!![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Mossa, qualche bella offerta su Shoei XR1000 taglia L? Preferibilmente la colorazione Joust TC-5. Ma se hai altre da prezzo... dimmelo Anche in privato :) Ciao | ||
| | |
| | #10 | ||
Per Pierc, sto gia preparando qualcosa.... per Greg, per ER500 posso avere i Mivv in titanio o Car con DB Killer estraibile a € 299, le foto non ne ho purtroppo, lui li cerca omologati? ciao Per Darius : per chi vuole indossare pantaloni normali oppure si trova il problema della tg, io consiglio le ginocchiere dell Alpinstars, sono da mettere sotto i pantaloni, vanno bene un po per tanti sport, hanno doppia cinchia di regolazione e sono fatte molto bene, lasciano il ginocchio libero e non infastidiscono nei movimenti costano € 23 ![]() Per il dedalo, in tg L posso farti un super price sul Diabolik1 € 365 ![]() a presto con altre offerte cazzari | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |