![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao ragazzi in primis un complimento a marco che mi ha dato la dritta di webike per adesivi serb e fiancatine della mia inglesina ...originali n° 4 adesivi 200 euro ( ma siamo pazzi!!!!!!!!!!!!!). Webike euro 40 compresa spedizioone...devo dire che sono gentilissimi e disponibili,i dopo 2 gg avevo il materiale!!! P.S. Ghiro ha ragione per modello precedente niente!!!! Ciao a tutti! | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
sulla tua ci sono una banda grande ed una più piccola, senza neanche tutte quelle fiamme, nel kit ci sono due bande uguali con delle fiamme. se lo chiedo me le realizza pulite come le tue? lamps!!! | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Grazie fratello! | |||
| | |
| | #15 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 | Citazione:
Inoltre le striscie te le fa come vuoi tu. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ciao spicho, infatti sul sito non c'è ancora nulla, stanno provvedendo...ma se li chiami e gli spieghi quello che vuoi no problem. Ad esempio io avevo bisogno di quelli originali per serbatoio e fiancatine (scritta con bandierina finale), loro gia hanno tutto! ora non so cosa ti serve in particolare .... ma sono sicuro che ti accontentano! ciao nè!!!!! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ragazzi, non è malvagità la mia, ma ieri ho ricevuto le scritte originali per la mia speed 2001, ma devo dirvi che me le hanno mandate a loro gusto, non come le avevo chieste io e soprattutto mi hanno sbagliato quella del cupolino e quella del copri filtro aria. A voi la sentenza. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |