![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,912 |
Nel Forum c'è molta richiesta di kit a striscie, ho proposto una convenzione a un esperto del settore (webike.it) che ha aperto da poco una nuova attivita denominata Savingrafica.it che si occupa di realizzare ogni tipo di adesivi e i kit che seguono. Le foto sono relative a moto di varie marche, ma si possono avere anche personalizzate Triumph. Per ordinarli scrivete una mail a annita@savingrafica.it specificando che siete del Forum Triumphchepassione e il numero del kit che vi interessa, visibile in alto a destra nell' immagine di ogni kit. Specificate che lo volete marchiato Triumph. Solitamente i kit sono composti da 4 striscie per coprire codone, cupolino, serbatoio e parafango anteriore (o comunque da 3 lunghe a sufficienza) e da due loghi, per maggiori info chiedete a annita@savingrafica.it . Per adesivi singoli o esigenze particolari mandate una e-mail . I kit sono realizzati in uno speciale vinile, io li ho avuti per 2 anni e pur lavando la moto con la lancia a pressione di acqua calda non si sono mai staccati. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 29-03-2006 alle ore 16.41.42. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |