![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Cormano Regione: Longobardia Dove sono Moto: Speed 1050 "Mission" Messaggi: 95 | Dalle foto sono le pedane della Ross moto di Torino..... Chi le prese tempo addietro tramite il Forum Triumph si lamentò un pochino perchè avevano sbagliato l'allineametno della pompa freno posteriore... Poi non sò! | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Monsangeles Prov PD Regione: Veneto Moto: Speed triple 06 Messaggi: 827 | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TIGER 1050 NERA! EX SPEED 955I 2004 Messaggi: 383 | lasciate perdere ros moto ! io ho comprato delle pedane e credetimi sono poco seri! prima si e' cuccato i soldi e poi me li ha mandati dopo quasi un mese! premetto che mi aveva detto che me li mandava dopo 3 giorno max! cmq pero le pedane sono buone ma la serieta' a volte vale di piu' di ogni altra cosa! ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,160 | Citazione:
| |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,540 | boss ti spiego io si gli ha mandato tutto dopo un mese mentre gli prometteva che in tre giorni sarebbero arrivati, gli aveva promesso le ghiere precarico forcelle e non si sono viste. anche io sarei interessato a comprarle visto la qualità ed il prezzo ma non intendo mettermi a litigare x avere ciò che regolarmente pago. non mi sembra neanche corretto che dopo un mese ti mandino il materiale | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |