![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,231 ![]() | Scusate se rispondo solo adesso, sono un pò assente dal forum e non guardo spesso le convenzioni. Allora il prezzo delle pedane 2.5 con l' interuttore, comprese le spese di spedizione è di 269euri. Pagamento tramite post pay. Ciao bella gente. __________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Mi interessava anche a me quello di colore blu Quanto lo hai pagato con lo sconto? Puoi postare una foto? ![]() Grazie | |||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-04-2008 Residenza: mezzo emilano mezzo friulano Regione: friuli Dove sono Moto: daytona675 Messaggi: 34 ![]() | spett.Le marco, sabato scorso,(05/04/2008) da valter moto di pordenone (via pordenone 40) ho acquistato portatarga e frecce per la mia amata 675. Devo riconoscere la gentilezza e disponibilità nei miei confronti, visto che mi ha prestato le chiavi necessarie per farmi il lavoro in autonomia. Però dello sconto sugli accessori non ne sapeva nulla... al posto di 70 euro ne avrei spesi 56. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |