![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,912 |
![]() E' attiva una convenzione con ValterMoto, leader Italiano nella produzione e vendita di accessori speciali per moto di tutte le marche, Triumph comprese. La convenzione consta in uno sconto eccezzionale del 20% su tutti i prodotti di ValterMoto. :woot: I prodotti si possono ordinare via mail o telefono e riceverli comodamente a casa propria, oppure ritirarli in uno dei seguenti negozi: Lecco Via Fiandra 7- Lecco Tel. e Fax: 0341.288505 - lecco@valtermoto.com Responsabile: Alessandro Via G. dei Tintori 3/5 - Biassono (MI) Tel. e Fax: 039.2494403 - biassono@valtermoto.com Responsabile: Cristian Via Catalani, 2 - Birone di Giussano (MI) Tel. 0362 861719 - giussano@valtermoto.com Responsabile: Simone Ovviamente al momento dell' ordine in uno dei 3 negozi sopraelencati è necessario comunicare il proprio Nick name (che verrà verificato) e specificare l' appartenenza al Forum di Triumphchepassione.com Scarica il catalogo completo di ValterMoto >>> Per avere una idea degli accessori prodotti da ValterMoto vai al Sito >>> | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,528 | ho visto il catalogo ma x speed 04 come mai non ho visto articoli? forse perchè quelli 2005 si adattano? delucidatemi x favore | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,010 ![]() | Se hai scritto ad Alessandro di Lecco ti conviene chiamare, qualche tempo fa so che aveva problemi con internet e non so se li ha risolti... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,185 ![]() | Oggi mi sono arrivate le pedane arretrate di Valtermoto, le 2.5 regolabili colore nero, sono strepitose. Un grazie per la velocità e serietà di Alessandro di Lecco .Meglio chiamarlo perchè ha qualche problema con internet. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |