![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #156 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-09-2007 Messaggi: 71 | Ciao Giovanni sono Mikifollet del forum Triumphchepassione e vorrei un parere su che gomme preferire per il GSR600 di mio fratello. Usato all’80 % in coppia su strada e autostrada, resto in montagna e limitatamente anche nella stagione fredda. Le preferenze sono dunlop roodsmart- metz z6- PILOT POWER 2CT-diablo strada o battlax016 cosa ne pensi? Mio fratello è affascinato dai multimescola io no Per favore dammi un consiglio e dei prezzi, spedite come al solito in contassegno. Mille grazie. ps giovanni posto questa mail qui perchè ho problemi con outlook, avevo già inviato il 29-4 questa mail ma penso causa feste forse non l'hai vista.ciao a presto grazie Ultima modifica di mikifollet : 06-05-2008 alle ore 20.25.27. | ||
| | |
| | #157 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2007 Messaggi: 49 | Ciao ragazzi,colgo l'occasione per ricordarvi che non mi è possibile fare prezzi se non su preventivi via mp mail o telefono,inoltre vi chiedo la cortesia al fine di migliorare ulteriormente il servizio di lasciarmi oltre ai dati della spedizione anche un vostro recapito telefonico. Grazie per la collaborazione! Giovanni. | ||
| | |
| | #158 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-04-2008 Residenza: siracusa Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 156 ![]() | ciao.. scusami non ho capito bene, se volessi comprare un treno di bridgestone bt016 per la mia speed 1050, ma volessi sapere"prima" il prezzo, dove devo postare la mia domanda?? ciao e grazie in anticipo per la disponibilità nic | ||
| | |
| | #160 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 574 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |