Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Convenzioni
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-05-2008, 13.55.27   #161
Robb86
Nuovo Triumphista

Registrato il: 15-02-2008
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050
Uomo
che delusione

Gomme arrivate proprio oggi, ma devo esprimere la mia insoddisfazione...avevo richiesto esplicitamente e più di una volta in più mail che mi venissero inviate solo ed esclusivamente GOMME DI ANNATA 2008, e mi è stato dato anche l'ok... peccato però, che mi siano arrivate gomme della 24esima settimana del 2007 (luglio 2007). Ormai queste le monto, ma certamente non avrò mai più a che fare con questa ditta, data le presa per il c... che ho avuto!!
Robb86 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-05-2008, 16.02.53   #162
fabiodex
Ambasciatore del Forum TCP

L'avatar di fabiodex

Registrato il: 07-03-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050 06
Invia un messaggio via MSN a fabiodex Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiodex Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Robb86 Visualizza messaggio
Gomme arrivate proprio oggi, ma devo esprimere la mia insoddisfazione...avevo richiesto esplicitamente e più di una volta in più mail che mi venissero inviate solo ed esclusivamente GOMME DI ANNATA 2008, e mi è stato dato anche l'ok... peccato però, che mi siano arrivate gomme della 24esima settimana del 2007 (luglio 2007). Ormai queste le monto, ma certamente non avrò mai più a che fare con questa ditta, data le presa per il c... che ho avuto!!
le gomme di annata 08 è sempre difficile trovarle, oggi sono obbligati a produrle che durino 4 anni!

questa è una grande ditt, io le ho sempre ricevute di un anno prima, e non mi hanno mai tradito!

mi spiace fratello pugliese ( lo sono anche io ) ma ti devo contraddire!
fabiodex non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-05-2008, 16.52.50   #163
giovo2001
Triumphista Junior

Registrato il: 21-03-2007

A parte il fatto che mi sono subito reso disponibile per sostituire la merce non conforme all'ordine,preciso che la consegna è stata fatta da Dunlop 3 giorni fa ai fornitori,che la gomma posteriore risultava 47/07 e l'anteriore 27/07, il magazziniere da me interpellato si è assunto la responsabilità inviandole comunque per non lasciare l'utente a piedi.
Quindi caro utente raccontala tutta perchè sinceramente fra una gomma anteriore di luglio 2007 ,una posteriore di dicembre 2007 e una coppia di gomme di gennaio 2008 NON ESISTE NESSUNA DIFFERENZA!!!!
Poi invece di polemizzare GRATUITAMENTE sul forum per puro spirito di vendetta se non ti vanno bene le gomme restituiscimele,te le cambio o ti rimborso la somma,come preferisci.
Ma evita di infangare la reputazione di chi lavora onestamente e seriamente per soddisfare le esigenze degli utenti offrendo un prodotto di qualità ad ottimo prezzo e in tempi estremamente rapidi.
Grazie a tutti per lo spazio e spero valuterete i fatti e non questa inutile e sterile polemica!
Ciao,Giovanni.

Dimenticavo!!!!

Da oggi e fino ad esaurimento scorte in offerta:

RACETEC K3

SUPERCORSA PRO STREET

RENNSPORT

DIABLO

CONTIRACEATTACK STREET

PILOT SPORT

PILOT POWER 2CT

PILOT POWER

ed inoltre(e qui mi voglio rovinare) un omaggio utilissimo per ogni accoppiata di:

DIABLO

RACETEC K3

SUPERCORSA PRO

PILOT POWER 2CT

Ciao!

Ultima modifica di giovo2001 : 16-05-2008 alle ore 23.25.14. Motivo: UnionePost automatica
giovo2001 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-05-2008, 06.32.00   #164
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Ciao Giovanni. Prezzo supercorsa pro street in esaurimento?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 19-05-2008, 10.51.45   #165
dedalo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di dedalo

Registrato il: 12-03-2006
Moto: Aprilia Tuono R
Invia un messaggio via MSN a dedalo

Citazione:
Originalmente inviato da giovo2001 Visualizza messaggio
...
fra una gomma anteriore di luglio 2007 ,una posteriore di dicembre 2007 e una coppia di gomme di gennaio 2008 NON ESISTE NESSUNA DIFFERENZA!!!!
...
Straquoto giovo!

Giovo mi potresti inviare via PM la supermega offerta delle Racetec K3 (120/70+180/55) e dirmi qual'è il simpatico omaggio?
Grazie mille
Ciaoo
dedalo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 19-05-2008, 14.06.40   #166
giovo2001
Triumphista Junior

Registrato il: 21-03-2007

Certamente,si tratta di un kit per la pulizia dell'abbigliamento in pelle.

Ciao!
giovo2001 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 20-05-2008, 07.03.52   #167
dedalo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di dedalo

Registrato il: 12-03-2006
Moto: Aprilia Tuono R
Invia un messaggio via MSN a dedalo

Giovo, via PM m'invieresti i prezzi (120/70 + 180/55)
di queste gomme?

RACETEC K3

SUPERCORSA PRO STREET

RENNSPORT

DIABLO (diablo normali, rosso o corsa III?)

Grazie
Ciao
dedalo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-05-2008, 09.41.35   #168
streetbelun
Triumphista

L'avatar di streetbelun

Registrato il: 23-12-2007
Regione: veneto
Dove sono
Moto: street triple
Uomo

Ciao Giovanni,
per cortesia cosa mi consigli in sostituzione delle dunlop Qualifier 180/55 e 120/70 per la street triple a parità di durata ma un po più sportive. Preventivo in MP. Ciao
Grazie
streetbelun non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-05-2008, 14.37.42   #169
ilgambe
Nuovo Triumphista

L'avatar di ilgambe

Registrato il: 04-10-2007
Regione: Lombardia
Moto: SPEED TRIPLE 1050
Uomo
Pilot Power 2 CT

Ciao,

mi sono trovato da dio con le Pilot Power normali, anche se la posteriore è praticamente finita!!! 4000km di cui 1500 tra 0 e 10 gradi ........

Volevo provare la 2CT.....solo posteriore.....mi mandi il prezzo???

Tecnicamente è un problema se l'anteriore resta la Pilot Power standard (dot 18 2007).

Se lo fosse davvero mandami il prezzo della coppia, o mandamelo comunque che magari ci penso.

Ciao

Luca
ilgambe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-05-2008, 06.42.17   #170
matte
Triumphista

L'avatar di matte

Registrato il: 31-10-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
Uomo

gomme arrivate giovedi.....tutto ok...come al solito e gomme molto recenti....un piacere acquistare da te...a quei prezzi..GRAZIE
matte non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione