![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #161 | ||
| Nuovo Triumphista |
Gomme arrivate proprio oggi, ma devo esprimere la mia insoddisfazione...avevo richiesto esplicitamente e più di una volta in più mail che mi venissero inviate solo ed esclusivamente GOMME DI ANNATA 2008, e mi è stato dato anche l'ok... peccato però, che mi siano arrivate gomme della 24esima settimana del 2007 (luglio 2007). Ormai queste le monto, ma certamente non avrò mai più a che fare con questa ditta, data le presa per il c... che ho avuto!! | ||
| | |
| | #162 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,965 | Citazione:
questa è una grande ditt, io le ho sempre ricevute di un anno prima, e non mi hanno mai tradito! mi spiace fratello pugliese ( lo sono anche io ) ma ti devo contraddire! ![]() | |||
| | |
| | #163 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Messaggi: 59 | A parte il fatto che mi sono subito reso disponibile per sostituire la merce non conforme all'ordine,preciso che la consegna è stata fatta da Dunlop 3 giorni fa ai fornitori,che la gomma posteriore risultava 47/07 e l'anteriore 27/07, il magazziniere da me interpellato si è assunto la responsabilità inviandole comunque per non lasciare l'utente a piedi. Quindi caro utente raccontala tutta perchè sinceramente fra una gomma anteriore di luglio 2007 ,una posteriore di dicembre 2007 e una coppia di gomme di gennaio 2008 NON ESISTE NESSUNA DIFFERENZA!!!! Poi invece di polemizzare GRATUITAMENTE sul forum per puro spirito di vendetta se non ti vanno bene le gomme restituiscimele,te le cambio o ti rimborso la somma,come preferisci. Ma evita di infangare la reputazione di chi lavora onestamente e seriamente per soddisfare le esigenze degli utenti offrendo un prodotto di qualità ad ottimo prezzo e in tempi estremamente rapidi. Grazie a tutti per lo spazio e spero valuterete i fatti e non questa inutile e sterile polemica! Ciao,Giovanni. Dimenticavo!!!! Da oggi e fino ad esaurimento scorte in offerta: RACETEC K3 SUPERCORSA PRO STREET RENNSPORT DIABLO CONTIRACEATTACK STREET PILOT SPORT PILOT POWER 2CT PILOT POWER ed inoltre(e qui mi voglio rovinare) un omaggio utilissimo per ogni accoppiata di: DIABLO RACETEC K3 SUPERCORSA PRO PILOT POWER 2CT Ciao! Ultima modifica di giovo2001 : 16-05-2008 alle ore 23.25.14. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #164 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,932 | Ciao Giovanni. Prezzo supercorsa pro street in esaurimento? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #165 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Giovo mi potresti inviare via PM la supermega offerta delle Racetec K3 (120/70+180/55) e dirmi qual'è il simpatico omaggio? ![]() Grazie mille Ciaoo | |||
| | |
| | #167 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Giovo, via PM m'invieresti i prezzi (120/70 + 180/55) di queste gomme? RACETEC K3 SUPERCORSA PRO STREET RENNSPORT DIABLO (diablo normali, rosso o corsa III?) Grazie Ciao | ||
| | |
| | #168 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 328 ![]() | Ciao Giovanni, per cortesia cosa mi consigli in sostituzione delle dunlop Qualifier 180/55 e 120/70 per la street triple a parità di durata ma un po più sportive. Preventivo in MP. Ciao Grazie | ||
| | |
| | #169 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Barzanò - LC Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 22 ![]() |
Ciao, mi sono trovato da dio con le Pilot Power normali, anche se la posteriore è praticamente finita!!! 4000km di cui 1500 tra 0 e 10 gradi ........Volevo provare la 2CT.....solo posteriore.....mi mandi il prezzo??? Tecnicamente è un problema se l'anteriore resta la Pilot Power standard (dot 18 2007). Se lo fosse davvero mandami il prezzo della coppia, o mandamelo comunque che magari ci penso. Ciao Luca | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |