![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #171 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 575 | Giovanni....!!! ma hai ricevuto la mia conferma d'ordine per 2 treni completi di racetec k3 ??? non ti sei fatto più sentire... :-( sono sicuro che sia dipeso dalla grossa mole di lavoro che hai... spero che i miei amici beneficeranno quantomeno del simpatico omaggio... sul prezzo non discuto assolutamente, visto che c'è stato un preventivo, che ho accettato,quindi... ma visto che si parla di 2 giorni prima della tua offerta lanciata sul forum... l'omaggino sarebbe gradito! ![]() ![]() ![]() ![]() ps. fatti sentire che (come ti ho già detto in pm) ho altri 2 treni prenotati... e per quanto riguarda i 2 treni di k3 già ordinati, se puoi spediscile al più presto e del dot più recente che trovi! servono per una pistata! e questi 2 sono un pò fissati.... he he sono diventato il fornitore ufficiale per i miei amici... ![]() ciaooooooo Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata : 24-05-2008 alle ore 18.31.15. | ||
| | |
| | #172 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 575 | giovanni.....!!!! solo una parola... P E R F E T T O ! gomme arrivate .. e pure il kit pulizia in omaggio!!! dot recente... ancora un ottimo servizio ricevuto! i miei amici sono contentissimi ![]() ti invio un mp per gli altri treni | ||
| | |
| | #175 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S 339/5710623 Messaggi: 550 | giovo ,le gomme piu' "fresche" che hai ,ed al minor prezzo? della serie "la botte piena e la moglie ubriaca" ![]() ![]() ![]() ![]() battuta a parte fammi sapere,le misure sono le solite comunque della Tiger....grazie fin d'ora __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio Ultima modifica di pippo167 : 09-06-2008 alle ore 21.46.15. | ||
| | |
| | #176 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-03-2007 Residenza: Parma (....provincia...) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 07 Roulette Green Messaggi: 50 | Ciao Giovanni, ho bisogno di un sostanzioso preventivo, ti scrivo in MP e in mail (non so quale leggi...) Grazie Norman Bates | ||
| | |
| | #178 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S 339/5710623 Messaggi: 550 | ...diablo,diablo corsa e diablo corsa 3... mi fai i prezzi di tutti e tre i modelli Giovanni ?..... cosi' scelgo in base al prezzo ![]() ovviamente spedite a casa,fammi sapere anche in MP no problem grazie ancora! __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio | ||
| | |
| | #179 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Messaggi: 55 | Preventivi via mp mail o telefono grazie! Offertissima sulle seguenti gomme in mescola: RACETEC 120/70-180/55-190/55 mescole a scelta! DIABLO SUPERCORSA 120/70-180/55-190/55 mescole a scelta! le gomme sono di produzione 2008. Affrettatevi,la promozione non è illimitata.ciao! | ||
| | |
| | #180 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: beautifulmoon mountain Regione: Moto: r6+street furious white ! Messaggi: 157 | Ciao Giovo... che dire gomme arrivate a tempo di record, perfette ....e prezzo ottimo. ... credo che faro' dirottare a te le richieste anche del team yamaha PRS !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |