![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #182 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,445 | ciao, sono Tiello del forum tcp. mi servirebbe un preventivo per una coppia di pneumatici per triumph speed triple 955 dovrebbero essere ant. 120/70-17”; post; 190/50-17” devo montarli prime di affrontare il viaggio in corsica in agosto (partirò da vicenza) e da usare successivamente anche durante il resto dell’anno… attualmente monto le pirelli dragon supercorsa pro…ma hanno già 4800km all’attivo e missà che tra 1000-2000km dovrò cambiarel. avevo pensato di montare le pirelli diablo (standard) quanto mi viene a costare? sono disponibili? come sono a livello di durata e sportività? grazie mille Distinti saluti Mattia __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #184 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S 339/5710623 Messaggi: 638 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ....novita',ho telefonato ora al corriere ,le gomme sono in giro per la mia citta' ,consegna programmata per oggi 20/06....allarme rientrato :)) ....modifico ancora per dire che ....finalmente ho le gomme domani le monto ,Giovanni persona corretta,gomme freschissime, grazie!!!! __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio Ultima modifica di pippo167 : 20-06-2008 alle ore 20.37.03. | |||
| | |
| | #186 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S 339/5710623 Messaggi: 638 | Citazione:
........eccomi di ritorno.....giretto sulla 1000 curve per provare ste' gomme......ebbene..... ,FANTASTICHE!.....finalmente sono riuscito a vedere com'e' la Tiger in curva ![]() ![]() ,gomme perfette per l'uso che ne debbo fare io cioe' ,non pieghe da ginocchio a terra(solo quando mi prendono i 5 minuti,la sparata del sabato o della domenica mattina ) spesso viaggi e spesso in due....sembra una gomma che, perlomeno sull'asciutto, ci si possa fidare ....anzi ....non si scolla dall'asfalto ...ve la consiglio![]() __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio | |||
| | |
| | #187 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,445 | se però specificassi che modello si potrebbe capire meglio __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #188 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S 339/5710623 Messaggi: 638 | ....ecco ,ad esempio, anche questa e' una cosa importante ....ROADSMART ![]() __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |