![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #202 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Daytona 955i Messaggi: 45 ![]() | | ||
| | |
| | #204 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Daytona 955i Messaggi: 45 ![]() | tutto liscio come l'olio, le gomme osnom fantastiche, mi son dovuto abituare un po alle nuove gomme (un paio di giorni) , per il profilo diverso, ho camminato con delle gomme distrutte piatte e dure e adesso invece....spettacolo, vi consiglio queste gomme: dunlop qualifier rr, davvero ottime per quanto riguarda giovo, che dire, tutto alla perfezione, puntuale e serio grazie e alla prox.... ![]() | ||
| | |
| | #205 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-03-2008 Residenza: correggio (RE) Regione: Dove sono Moto: sprint st 1050 Messaggi: 22 | ricevuto oggi le Michelin Pilot road 2 anteriore fresca, prima settimana di luglio posteriore vecchia, metà novembre 2007, spero sia stata conservata bene la prox volta chiederò il DOT prima di effettuare l'acquisto | ||
| | |
| | #206 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Messaggi: 55 | Colgo l'occasione per ribadire un concetto che secondo me è molto importante: definire una gomma di 8 mesi "vecchia" mi sembra obbiettivamente una forzatura in quanto garantita per 5 anni dalla data di fabbricazione dal costruttore. Pur rispettando l'opinione di tutti non posso concordare con la valutazione dell'utente fermo restando che come sempre sono a completa disposizione per la sostituzione del pneumatico stesso. Saluti e buone ferie a tutti!!! | ||
| | |
| | #207 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-05-2008 Residenza: verona Regione: veneto Moto: street triple Fusion White Messaggi: 28 ![]() | dunlop qualifier. ordinate martedì arrivate oggi... che dire GRAZIE GIOVANNI! tutto perfetto.... ![]() __________________ paso il cavaliere dell'impossibile | ||
| | |
| | #208 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-03-2008 Residenza: correggio (RE) Regione: Dove sono Moto: sprint st 1050 Messaggi: 22 | Citazione:
concordo con te se le gomme sono conservate in modo corretto ed infatti non ho dato giudizio negativo prima di provarla, ho solo detto che rispetto a quella anteriore è vecchia come data di fabbricazione nelle prox. settimane avro modo di provarle a fondo e vi faro sapere | |||
| | |
| | #210 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed Triple M.Y. 2007 Messaggi: 116 | Citazione:
Giovanni, col quale mi sono sentito al telefono, persona squisita e professionale. Gomme perfette, di produzione recente (le anteriori settimana 25/08 !!!) e di cui sono soddisfattissimo !!! Un grazie a Giovanni per l'ottimo servizio ed il prezzo veramente molto competitivo ! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |