![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,010 ![]() | Ragazzi io ho comprato delle gomme con questa convenzione, delle onestissime bridgestone bt020, ho chiesto di che anno fossero le gomme che mi spediva senza avere risposta. Purtroppo non sono uno che se ne intende ma quando sono andato a farle montare il gommista mi fa notare che le gomme sono del 2003.... praticamente mi tenevo su le gomme lisce era la stessa cosa... mai più acquisti del genere su internet se prima non mi rispondono a tutte le domande ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,375 | inviata richiesta anche io... ieri... ancora nessuna risposta... posssibile che per la mia t-bird sia cosi difficile trovare pneumatici? ma soprattutto perche' mi hanno chiesto ("se tutto va bene") 180 eurini all'uno? | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,375 | ho avuto risposta da giovanni, molto disponibile. mi ha dato il cell e ci siamo parlati al telefono. l'offerta delle gomme è buona, nel senso che qui a bologna mi avevano chiesto almeno 120/140 eurini in +... per il montaggio siamo leggermente + cari di quanto detto qualche post indietro, ma visto il risparmio sulle gomme... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,746 | come da richiesta prezzi solo per questi giorni... d 208 rr euro 183 spedite supercorsa pro euro 218 spedite diablo corsa 3 euro 272 spedite gomme recenti. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Io sto aspettando risposta sull'anno delle supercorsa pro....se sono recenti... e intendo ovviamente max 2006...il prezzo è strepitoso!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |