![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Messaggi: 52 | Ciao a tutti,sono Giovanni,grazie all'accordo con Marco Manila è stata raggiunta una convenzione per la fornitura di pneumatici moto agli utenti del forum.Naturalmente si tratta di prodotti garantiti 5 anni,nuovi,fatturabili,ritirabili e visibili a Bologna. Inoltre ai titolari di partita iva aventi attività inerente il settore delle due o quattro ruote è offerta l'opportunità di acquistare a condizioni irripetibili oltre a gomme moto anche pneumatici scooter cross enduro auto suv fuoristrada trasporto leggero. Per beneficiare delle nostre incredibili opportunità mi potete contattare nei seguenti modi: -via mail all'indirizzo in_fabula@libero.it ; -via telefono al numero 3384549997 ; -via mp su questo forum ; Prezzi incredibili su tutte le marche modelli e misure di pneumatici. Sono in corso interessantissime promozioni su Dunlop e Michelin,approfittatene!!!!! | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Messaggi: 52 | Citazione:
Purtroppo per un refuso ho dimenticato di specificare a Marco che i 6 euro di spese di spedizione si applicano ai soli titolari di partita iva,mentre per i privati ammontano a 18 euro a coppia in contrassegno,12 euro a coppia con pagamento anticipato! | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Messaggi: 52 | Citazione:
Mi preme precisare due cosette per onore della verità: 1)l'utente al momento del ritiro aveva la possibilità di verificare il dot delle gomme perchè viaggiano visibili e non impacchettate; 2)può sempre capitare che in centinaia di pneumatici ne capitino di vecchi,ovviamente i magazzinieri non possono verificare la data di fabbricazione di tutte; 3)appena venuto a conoscenza dell'inconveniente segnalatomi dall'utente con ritardo e con frasi non proprio simpatiche come"grazie per avermi inculato" e via dicendo,mi sono prontamente attivato per sostituirle e gli ho detto di rispedirmele a mie spese.Risposta"lascia stare è stato solo uno sfogo". 4) le gomme sono garantite dalle case 5 anni dalla data di fabbricazione per cui ,se correttamente stoccate ,devono funzionare alla perfezione,quindi dire che vanno come le gomme finite è una emerita sciocchezza!!!!!!!!! Prima di mettere in dubbio la serietà di persone che fanno questo lavoro anche per passione è bene essere corretti e riportare i fatti come si sono svolti. Grazie per lo spazio e l'attenzione dedicatami. Giovanni. | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,010 ![]() | Citazione:
La cosa che mi ha dato fastidio è che ti ho chiesto esplicitamente via mail di che anno fossero le gomme che avrei acquistato e non mi hai mai risposto a quella domanda. Sfiga vuole che tra tutte le gomme che hai quelle del 2003 siano capitate giusto a me. A conti fatti devo dire che cmq hai dei prezzi molto buoni ed ora provate le gomme posso dire che non sono morbidissime come quelle più fresche ma sono buone cmq. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |