Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Convenzioni
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-03-2007, 13.31.45   #31
slowhand1980
Triumphista

L'avatar di slowhand1980

Registrato il: 07-11-2006
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed Four Racing Yellow

Citazione:
Originalmente inviato da fabiodex Visualizza messaggio
come da richiesta

prezzi solo per questi giorni...

d 208 rr euro 183 spedite

supercorsa pro euro 218 spedite

diablo corsa 3 euro 272 spedite

gomme recenti.
...mi interessano! ma recenti quanto? parliamo di 2-3 mesi o più?
slowhand1980 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-03-2007, 13.42.27   #32
giovo2001
Triumphista Junior

Registrato il: 21-03-2007

Ciao a tutti,sono Giovanni,grazie all'accordo con Marco Manila è stata raggiunta una convenzione per la fornitura di pneumatici moto agli utenti del forum.Naturalmente si tratta di prodotti garantiti 5 anni,nuovi,fatturabili,ritirabili e visibili a Bologna.
Inoltre ai titolari di partita iva aventi attività inerente il settore delle due o quattro ruote è offerta l'opportunità di acquistare a condizioni irripetibili oltre a gomme moto anche pneumatici scooter cross enduro auto suv fuoristrada trasporto leggero.
Per beneficiare delle nostre incredibili opportunità mi potete contattare nei seguenti modi:

-via mail all'indirizzo in_fabula@libero.it ;

-via telefono al numero 3384549997 ;

-via mp su questo forum ;

Prezzi incredibili su tutte le marche modelli e misure di pneumatici.

Sono in corso interessantissime promozioni su Dunlop e Michelin,approfittatene!!!!!
giovo2001 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-03-2007, 13.45.24   #33
giovo2001
Triumphista Junior

Citazione:
Originalmente inviato da Winnie_ Visualizza messaggio
Volevo segnalarvi che le spese di spedizione che mi hanno richiesto ammontano a 18 euro invece che i 6 euro menzionati nella convenzione.
Ho chiesto spiegazioni, ed il buon Giovanni mi ha detto che quella cifra possono farla a chi ha la partita IVA.
Il prezzo totale rimane buono in assoluto, ma la "trasparenza" un po' meno.........

saluti a tutti
Winnie

Purtroppo per un refuso ho dimenticato di specificare a Marco che i 6 euro di spese di spedizione si applicano ai soli titolari di partita iva,mentre per i privati ammontano a 18 euro a coppia in contrassegno,12 euro a coppia con pagamento anticipato!
Vecchio 25-03-2007, 13.55.10   #34
giovo2001
Triumphista Junior

Citazione:
Originalmente inviato da GREG Visualizza messaggio
Ragazzi io ho comprato delle gomme con questa convenzione, delle onestissime bridgestone bt020, ho chiesto di che anno fossero le gomme che mi spediva senza avere risposta. Purtroppo non sono uno che se ne intende ma quando sono andato a farle montare il gommista mi fa notare che le gomme sono del 2003.... praticamente mi tenevo su le gomme lisce era la stessa cosa...
mai più acquisti del genere su internet se prima non mi rispondono a tutte le domande

Mi preme precisare due cosette per onore della verità:

1)l'utente al momento del ritiro aveva la possibilità di verificare il dot delle gomme perchè viaggiano visibili e non impacchettate;

2)può sempre capitare che in centinaia di pneumatici ne capitino di vecchi,ovviamente i magazzinieri non possono verificare la data di fabbricazione di tutte;

3)appena venuto a conoscenza dell'inconveniente segnalatomi dall'utente con ritardo e con frasi non proprio simpatiche come"grazie per avermi inculato" e via dicendo,mi sono prontamente attivato per sostituirle e gli ho detto di rispedirmele a mie spese.Risposta"lascia stare è stato solo uno sfogo".

4) le gomme sono garantite dalle case 5 anni dalla data di fabbricazione per cui ,se correttamente stoccate ,devono funzionare alla perfezione,quindi dire che vanno come le gomme finite è una emerita sciocchezza!!!!!!!!!

Prima di mettere in dubbio la serietà di persone che fanno questo lavoro anche per passione è bene essere corretti e riportare i fatti come si sono svolti.

Grazie per lo spazio e l'attenzione dedicatami.

Giovanni.
Vecchio 26-03-2007, 08.20.38   #35
GREG
Triumphista Senior

L'avatar di GREG

Registrato il: 14-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giovo2001 Visualizza messaggio
Mi preme precisare due cosette per onore della verità:

1)l'utente al momento del ritiro aveva la possibilità di verificare il dot delle gomme perchè viaggiano visibili e non impacchettate;

2)può sempre capitare che in centinaia di pneumatici ne capitino di vecchi,ovviamente i magazzinieri non possono verificare la data di fabbricazione di tutte;

3)appena venuto a conoscenza dell'inconveniente segnalatomi dall'utente con ritardo e con frasi non proprio simpatiche come"grazie per avermi inculato" e via dicendo,mi sono prontamente attivato per sostituirle e gli ho detto di rispedirmele a mie spese.Risposta"lascia stare è stato solo uno sfogo".

4) le gomme sono garantite dalle case 5 anni dalla data di fabbricazione per cui ,se correttamente stoccate ,devono funzionare alla perfezione,quindi dire che vanno come le gomme finite è una emerita sciocchezza!!!!!!!!!

Prima di mettere in dubbio la serietà di persone che fanno questo lavoro anche per passione è bene essere corretti e riportare i fatti come si sono svolti.

Grazie per lo spazio e l'attenzione dedicatami.

Giovanni.
Ok hai ragione, forse mi sono scaldato troppo, purtroppo non potevo mandartele indietro xkè avevo anche bucato e mi servivano, e quando sono state ritirate, come ti ho scritto non le ho ritirate io di persona.
La cosa che mi ha dato fastidio è che ti ho chiesto esplicitamente via mail di che anno fossero le gomme che avrei acquistato e non mi hai mai risposto a quella domanda.
Sfiga vuole che tra tutte le gomme che hai quelle del 2003 siano capitate giusto a me.
A conti fatti devo dire che cmq hai dei prezzi molto buoni ed ora provate le gomme posso dire che non sono morbidissime come quelle più fresche ma sono buone cmq.
GREG non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-03-2007, 10.40.41   #36
Kenny
Triumphista

L'avatar di Kenny

Registrato il: 20-06-2006
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage
Invia un messaggio via MSN a Kenny

Gomme spedite ieri...arrivate oggi.
Perfette come chieste...prezzo introvabile!

Grazie 1000
Kenny non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-03-2007, 16.45.10   #37
wlecurve
Triumphista Senior

L'avatar di wlecurve

Registrato il: 27-02-2007
Regione: Emilia
Moto: Speed triple 1050
gommapiu'

IO ho mandato una mail richiedendo l'invio di una coppia di gomme ma non ho ricevuto nessuna conferma.....!!!!
wlecurve non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-03-2007, 17.05.31   #38
giovo2001
Triumphista Junior

Probabilmente sono in attesa del prodotto,oppure per qualche motivo non l'ho ricevuta,rimandamela.
Ciao!
Vecchio 30-03-2007, 10.44.39   #39
mikispeed
Triumphista Senior

L'avatar di mikispeed

Registrato il: 13-03-2006
Regione: ALBANIA-PUGLIA-EMILIA
Moto: ANIMALE SELVAGGIO 1130
Uomo

giovanni grazie 1000
gomme marzo 2007 prezzo ottimo
mikispeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-03-2007, 13.25.25   #40
pipes

che prezzi vi fanno i gommisti x il solo montaggio?
40 euro la coppia è troppo?
  Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione