![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,371 | gomme prese ieri, nuove (almeno cosi' sembra ad un neofita come me... ), prezzo come da accordi.giovanni e' gentile e disponibile, poi se non lo fosse so anche dove abita.... sto a scherza' giova'!!! l'unica fregatura e' che oggi piove e non posso portare la Lili dai gommisti... ![]() | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,616 | Io sto' cercando di comperare tre gomme ma e' un odissea.......Giovanni e' gentile disponibile ma prima che risponda faccio in tempo a cosumare un posteriore.... | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MARANELLO Regione: ALBANIA-PUGLIA-EMILIA Moto: ANIMALE SELVAGGIO 1130 Messaggi: 1,059 ![]() | Citazione:
strano a me me mi ha consegnato 2 treni nel giro di 10 giorni per montarle io ho speso 25 euri ma cè chi mi ha chiesto 45 ![]() | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: PISA Regione: Moto: Ex Brevina 750 :)... Ora, Grissino Messaggi: 364 | Che dire? Ordinato via email un treno di DUNLOP D 208 RR mi pare giovedì. Arrivate mercoldì della seettimana dopo. Ottimo perchè sono di gennaio 2007. PS: Risponde alle email entro 24/48 ore e poi 188 euri come da email. Forse sono stato fortunato ma il prossimo treno... | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Monsangeles Prov PD Regione: Veneto Moto: Speed triple 06 Messaggi: 801 | Ciao, ho preso delle Pirelli Diablo normali Gomme arrivate rapidamente, prezzo ok come da accordi Produzione recente anteriore 10-06 posteriore 47-06 Grazie Giovanni | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |