![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Messaggi: 59 | Grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione. Per risparmiare tempo vi ricordo che nel caso foste interessati ad acquistare degli pneumatici oltre all'indirizzo di recapito inserite anche un numero telefonico per il corriere. Ciao e buoni acquisti!!!! | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Allora, veloci a rispondere alle emails, gentili e disponibili al telefono, gomme arrivate in 1 giorno (spedite giovedi e venerdi arrivate), dunlop d208rr, 02/07 post, 01/07 ant, in perfette stato ed a prezzo e condizioni stabilite...che dire...se penso che un gommista che tratta dunlop mi ha chiesto 330 euro (contro i 188 di gommapiu) per le stesse gomme montate...VIVA GOMMAPIU...penso proprio che hanno appena guadagnato un cliente per luuuuuuuuuuuuuuuuungo tempo.. | ||
| | |
| | #54 | ||
| Messaggi: n/a | | ||
|
| | #56 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 685 | Citazione:
Prossimo acquisto.. | |||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Four Racing Yellow Messaggi: 446 | Dunlop D208RR ordinate venerdì e arrivate oggi!!! Prezzo super super e gomme fresche fresche. DOT 02/2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani vado a montarle.... poi vediamo come vanno! | ||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Chiesto preventivo...Ottimo prezzo..e buona la tempestività sulla risposta. A giorni ordino le Metzeler!! Grande Giovanni Gommapiù!! hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #59 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-05-2007 Messaggi: 2 | ciao, sono un nuovo triumphista...mi chiarite delle cose? 1. x la mia speed triple marzo2003 che gomma monto al posteriore? il libretto di circolazione dice 190\50 17, il manuale d'uso (anno 2002) dice 180\55 17 !!! considerate che vorrei più manegevolezza... 2. come giudicate le dunlop D208?? non vado in pista e tengo a fare molti km. GRAZIE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |