![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Messaggi: 55 | Richiedi preventivo via mail a in_fabula@ibero.it grazie! Il 180 è più maneggevole però per poter essere montato deve essere inserito fra le misure consentite dal libretto di circolazione. ciao! | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 575 | Ciao Giovanni.. ti ho mandato un mp qualche giorno fa, ma non ho ricevuto risposta, quindi provo qui.. mi servirebbe un preventivo per un treno 120/190 -metzeller racetec k3 -pirelli supercorsa pro street -metzeller rennsport se mi indichi i loro prezzi e se possibile i dot GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,574 | Poi ti mando una mail per un preventivo su un Metzeler Roadtec Z6 120+180 ma intanto volevo sapere quando il negozio chiude per ferie. Mi servirebbero le gomme per circa la prima settimana di settembre, se te le ordino verso il 28 Agosto riesco ad averle? o devo muovermi prima? | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Ancona Regione: Marche Moto: T-Bird Messaggi: 57 | Ciao! Vorrei chiederti un preventivo per le gomme della mia moto (thunderbird del 2000)!! Ho solo 2 possibilità valide (me lo confermi??)! Avon azaro sport 110/80 ZR18 ; 150/80 ZR16 Pirelli Sport Daemon 110/80 18 v ; 150/80 16 v Quale mi consigli?? ora monto le avon e non mi sono trovato malissimo tranne che per una vibrazione all'anteriore (la moto sbacchetta!) tra i 65 e gli 80 Km/h! Fammi sapere!!! Grazie | ||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-12-2006 Residenza: Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 1050 nera Messaggi: 56 | Ragazzi..fantastico!! Prezzi introvabili..253 eurelli un treno di Corsa3 vuol dire tenerti quasi 100euri in tasca!! Serio e competente, abbastanza rapido a rispondere alle email e celere la consegna!! Le gomme sono di un anno fa..22/06 e 40/06 ma non credo sia un grosso problema.. Non le ho ancora montate, ma sembra tutto davvero ok! Compratene e bruciatene sull'asfalto gente..ne vale la pena!! | ||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 667 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |