![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | no mi spiace __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #92 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Mantova - San Benedetto Po Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex monster 620 - ex kawa Z750 - now S P E E D La Zoppa black 07 Messaggi: 8 | Petti..... ho visto in foto il plexiglass che era sul cupolino della speed in fiera, lo voglio !!, si può montare sul cupolino originale ? necessita di buchi ? costo ? thanks | ||
| | |
| | #94 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 644 | Citazione:
esatto PITTO,hai detto praticamente quello che cerco io, quindi faccio prima ad uppare quotandoti!!! (uppare quotandoti.... minchia come parlo... ) | |||
| | |
| | #95 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-02-2007 Residenza: TORINO Messaggi: 71 | | ||
| | |
| | #98 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-04-2007 Messaggi: 14 | | ||
| | |
| | #99 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 644 | | ||
| | |
| | #100 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-04-2007 Messaggi: 14 |
| ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |