![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #102 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,151 | Allora...... Gli accessori sono SOLO per il 1050 speed , qualcosa è adattabile al 955i ma per il tiger niente. Và bene solo il parafango anteriore sul tiger 1050! Per quanto riguarda i cupolini in plexy......siamo ancora in alto mare, chi ce li doveva produrre ha tenuto gli stampi 3 mesi senza risultati! Ora tentiamo con un altro ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #103 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,151 | Non è facile dare retta a tutti quanti ciccio.. .. .. se hai altre richieste prova info@pettinarimoto.it o meglio ancora 02/66045640! Più facile no ?? C'è pure il link in firma, più de così se more!!! ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #104 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-02-2007 Residenza: TORINO Messaggi: 70 | Citazione:
Vabbè facci sapere! ![]() | |||
| | |
| | #106 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-05-2007 Messaggi: 22 | Citazione:
mi interesserebbe il cupolino, lo avete anche in colorazione nera (sempre non in carbonio? grazie | |||
| | |
| | #108 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,151 | si __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |