![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #113 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,728 | sono interessato ai copri telaio neri per speed 955 o3...potrei avere foto e prezzi? Come si attaccano? Rovinano la vernice del telaio volendoli rimuovere? | ||
| | |
| | #114 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | Scusami... ma questi bei pezzi, in particolare i 2 fianchetti posteriori, si possono avere anche di base nera??? una foto l'hai in caso? | ||
| | |
| | #116 | ||||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,151 | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||||
| | |
| | #118 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,151 | Scrivo due righe veloci veloci..... Purtroppo viste le varie problematiche mi trovo a dover chiedere di chiudere questa convenzione da noi fortemente voluta!! Ma ci sono stati dei problemi con il materiale e con i tempi delle consegne per cui siccome non siamo abituati a fare brutte figure ( sopratutto per materiale che nn produciamo noi!) non vogliamo certo cominciare ora.... Chiediamo a chi di dovere di chiudere questo topic. Grazie __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... Ultima modifica di pettibike : 09-07-2007 alle ore 06.32.54. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |