![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #13 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 | Citazione:
Per le alternative di colori ci sta lavorando. Al momento abbiamo questo..... ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... Ultima modifica di Black Death : 09-11-2006 alle ore 14.52.27. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,030 ![]() | Citazione: COMPLIMENTI!!!!!! UNO SPETTACOLO ![]() __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...ver-blood.html Ultima modifica di Black Death : 09-11-2006 alle ore 14.51.55. | |||
| | |
| | #18 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 | __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Figline Valdarno Regione: Toscana Dove sono Moto: Triumph Speed Four Roulette Green Messaggi: 371 ![]() | Per pettybike: Innanzi tutto complimenti, accessori stupendi, hai per caso un paracatena decente per la speed four? In questo materiale sarebbe stupendo ma mi accontento di qualunque altro materiale purchè riesca a levare quello originale. (Scusa se ho scritto la stessa cosa nell'altro post) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |