![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,010 |
E' attiva una convenzione con Pettinari Classic & Racing Bike, per la fornitura di accessori in materiale speciale. Si chiama ALUTEX, tessuto di vetro alluminizzato, ottenuto con un procedimento particolare di deposizione di uno strato di polvere di alluminio su un tessuto di vetro appositamente apprettato e fissato. Il tessuto greggio è un tipo 290 g/mq con una finitura tweel. ![]() Ecco i pezzi proposti da Pettinari: CUPOLINO ANTERIORE Prezzo al Pubblico 114.50 - Prezzo in convenzione con il Forum 100 ![]() PARAFANGO ANTERIORE Prezzo al Pubblico 114.50 - Prezzo in convenzione con il Forum 100 ![]() PARASTELI Prezzo al Pubblico 44 a coppia - Prezzo in convenzione con il Forum 40 a coppia ![]() PARATELAIO Prezzo al Pubblico 132 a coppia - Prezzo in convenzione con il Forum 120 a coppia ![]() PUNTALE INFERIORE Prezzo al Pubblico 126 - Prezzo in convenzione con il Forum 115 ![]() PARATACCHI Prezzo al Pubblico 50 a coppia - Prezzo in convenzione con il Forum 45 a coppia ![]() PARACATENA Prezzo al Pubblico 93 completo - Prezzo in convenzione con il Forum 80 completo ![]() PINNA PARACAT. INFERIORE Prezzo al Pubblico 40 - Prezzo in convenzione con il Forum 35 ![]() PARATIE RADIATORI Prezzo al Pubblico 90 a coppia - Prezzo in convenzione con il Forum 80 a coppia ![]() PARAFANGO POSTERIORE Prezzo al Pubblico 114.50 - Prezzo in convenzione con il Forum 100 ![]() CODINO MONO POSTO Prezzo al Pubblico 115 a coppia - Prezzo in convenzione con il Forum 105 ![]() FIANCHETTI LATERALI Prezzo al Pubblico 155 a coppia - Prezzo in convenzione con il Forum 140 a coppia ![]() PROTEZIONE MARMITTE ORIG. Prezzo al Pubblico 99 a coppia - Prezzo in convenzione con il Forum 90 a coppia Foto non disponibile, richiederla mia mail. I prezzi sono espressi in € e sono IVA esclusa. Ps sono disponibili anche i nuovi pezzi in carbonio offerti da Triumph, per avere info e prezzi contattate Pettinari via telefono allo 0266045640 o via e-mail: info@pettinarimoto.it __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 09-11-2006 alle ore 13.34.15. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,757 | Come immagini boss già sapevo della convenzione ma non i prezzi mi sembrano ottimi costano forse meno che quelli in resina e non vanno neanche verniciati. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 09-11-2006 alle ore 14.38.20. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,133 | Citazione:
![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,133 | Grazie a tutti per le belle parole e per chi ci sostiene sempre...... ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |