![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: Jesi (AN) Regione: Marche Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 592 ![]() | Ragazzi ho montato il Kit, solo posteriore, una sola parola, bellissimo!!!! Grazie a Mad Doct, per rapidità e serietà, proprio un'azienda seria. Oggi prima di tutto farò il bagnetto alla bimba, poi foto... | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-10-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tripla 1050 '06 Jet Black Messaggi: 492 | ciao io ho comprato il kit posteriore della Mad...sinceramente per il kit che è il prezzo non mi sembra sproporzionato......oltre ![]() MONDEZ77 siccome devo ancora montarlo, mi dici se è semplice? l'ho preso usato di un mese quì sul forum, mi è stata spedita la piastra sotto con faro porta targa e freccie...ma una stima veloce....mi sa che ci devo mettere un pò.... | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ho un po di delucidazioni da chiedere ![]() sono indeciso se prendere questo kit o lasciare il fanale dietro originale (che secondo me è bellissimo) e cambiare frecce e portatarga singolarmente.. Volevo capire quanto mi costava tutto insieme. Qualcuno sa dirmi il prezzo preciso di: Kit posteriore Resistenze Frecce anteriori ??? E' il kit nella prima pagina da 247,90? Se si il prezzo è compreso di spedizione? il kit resistenza vale solo per le 2 frecce dietro? se prendo anche le 2 davanti devo prendere 2 resistenze? Scusate l'ignoranza, anzi più che altro l'inesperienza ![]() grazie ![]() | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: Jesi (AN) Regione: Marche Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 592 ![]() | Ciao Kamihouse, io ho speso quella cifra per il kit posteriore completo, le frecce anteriori e la spedizione, ogni kit deve avere la sua resistenza che è compresa con gli articoli. | ||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |