![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #72 | ||
| Nuovo Triumphista | Volevo ringraziare la Mad per la disponibilità offerta. Avevo bisogno del faro posteriore, li avevano finiti in magazzino, domani chiudono ma oggi lo producono per potermelo spedire tra oggi e domani!!!! ![]() GRANDI GRANDI ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | il kit è bellino ma le frecce x niente __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #74 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-05-2006 Residenza: Grosio (SO) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Messaggi: 81 | Sempre per ringraziare Mad Doctor.... domenica ha avuto un problela con la luce di posizione ............ ![]() ![]() lunedì, senza speranza alcuna, provo a mandare una e-mail ![]() per sentire cosa potrebbe essere e come poter riparare velocemente, ma essendo il 13 agosto ....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Invece nel giro di un paio d'ore mi hanno risposto ed indirizzato cu come poter risolvere il problema, fatto nel pomeriggio con un poco di pazienza...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vero che costa e poteva anche non succedere, ma un plauso alla serietà del personale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #75 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2006 Residenza: España Regione: Sevilla Moto: Speed Triple'05 Messaggi: 25 | Alguno sabe cómo instalar los indicadores anteriores de Mad Doctor? No coinciden los orificios. ![]() Ultima modifica di amsioso : 04-09-2007 alle ore 17.10.44. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |