![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | e con la condom? si sa che i motociclisti girano parecchio __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-06-2006 Residenza: Foggia Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed triple 955i Messaggi: 25 ![]() |
Ciao Boss, è la prima volta che ti scrivo, non sarà l'ultima. E' vero.................... L'Amore x le ns. moto............................ Ma possibile che paghiamo i ricambi e gli accessori .......................mostruosamente alcune volte!!!!!!!!!!!!!! MAgari fosse possibile data ormai la comunity ...............e quanti innamorati della Triumph, personalmente la Speed Triple, ci sono .................non sia possibile.............. Comunque......................Semper Fidelis............Triumph...............Seed Triple...................... Un Abbraccio. Blackmachine | ||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Black per questo c'è un piccolo aiuto da Convenzione con Drags & Racing che ci offre i ricambi al 10% di sconto, ma non è ufficiale quindi chiedeteglielo con circospezione. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | secondo me è molto difficile ma si potrebbe provare...io ho ottenuto un ottimo sconto sulla mia quando la presi e ciò dimostra che non è impossibile ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |