![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Per lo scarico alto in prima pagina non ci sono modifiche da fare alle pedane. Bisogna tagliare lo scarico originale e saldare il raccordo che ti forniscono. Per quella che ho fatto io va modificata anche la pedana e dipende da quanto vuoi inclinare lo scarico. Non è un fai da te a meno che tu non sia meccanico. Accessori in carbonio?!?!?! Trovi qualcosa qui http://www.greatbaymotorcycles.com/c...sp?id=TT%20600 qui delle selle http://www.triumph-ant.co.uk/seats.html e poco altro | ||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-10-2006 Residenza: Cassano d'Adda Regione: Lombardia Moto: Speed Four Messaggi: 3 | Ok grazie mille. PS: la moto e' davvero bella con quello scarico...magari un giorno me la fai vedere dal vivo visto che siamo quasi vicini di casa. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,788 | rimane sempre 1 pò troppo lungo il silenziatore ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #28 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,761 | ti garantiso che dal vivo è tutta un'altra cosa.....io ci sono stato dai ragazzi della mass e ti garantisco la qualità il sound e ........la lunghezza....non è un silos del mais.... | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 169 | Appena ordinato lo scarico come quello di ClaCla: terminale in carbonio tondo, omologato (stampiglio sul fondello e certificato) con DB killer estraibile e tratto terminale del collettore per passaggio basso. Mi hanno detto che il lavoro da fare è veramente alla portata di tutti. Insieme mi manderanno anche le istruzioni con le quote esatte di dove fare il taglio del collettore originale. Nonostante abbia detto della convenzione mi hanno fatto il prezzo di 318 euro (18 di spedizione in contrassegno). Con lo scarico bello la mia amata è quasi finita!!! Per farmi fare la mappatura al banco del PC3 aspettavo giusto di decidere cosa fare con lo scarico... Ora non ho più scuse e metterò online tutti i dati appena riuscirò ad avere un po' di tempo per portarla dalla Dynojet. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |