![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,018 |
Convenzione completamente aggiornata, continuate qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post396306 __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 31-01-2007 alle ore 16.22.56. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,432 |
Si puo avere la foto dello scarico x favore grazie mille __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Figline Valdarno Regione: Toscana Dove sono Moto: Triumph Speed Four Roulette Green Messaggi: 365 ![]() | io per il mio scarico aperto non ho dovuto rimappare e la moto va da Dio!!! Ultima modifica di jamex : 01-09-2006 alle ore 13.23.24. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Vi farò sapere come va la moto appena mi arriva lo scarico..............intanto devo fare i complimenti ai personaggi della MASS che sono di una gentilezza superlativa. Disponibili e realmente interessati al cliente, mi hanno risposto a diversi e-mail e telefonate senza il minimo problema. BRAVI!!!!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,322 | Citazione:
__________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |