![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-01-2007 Messaggi: 6 |
Ciao Raga, mi chiamo Paolo. Titolare della Public Art -AEROGRAFIE - Di Massa Carrara. Nel settore da diversi anni e già conosciuto nel settore TriumphToscano. Mi propongo perchè mi sembra siate sprovvisti di aerografisti di fiducia nel forum. Se volete un 10-15% di sconto per gli utenti lo posso fare. Si appoggiano a me la Triumph di Massa, la concessionaria Harley Davidson Versilia, alcune carrozzerie e motocarrozzerie della zona, gruppi di motociclisti e gruppi MC toscani e liguri Date un'occhiata al mio sito...non aggiornato da un po' ma può darvi un'idea sui miei lavori.....A presto, Paolo See my site Public Art Design | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | ottimo!! se lo avessi saputo prima magari la moto la facevo verniciare da te __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-01-2007 Messaggi: 6 |
......un tocco di Old School.... sempre da me eseguito.... truxton1.JPG | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-02-2007 Messaggi: 21 | Bravo, i lavori mi sembrano ben fatti!!!!! Comunque io, per il la zona Sud Italia (anche se lui ha eseguito diversi lavoro commissionatigli dall'Emilia Romagna e per i quali ha vinto pure un concorso ), vi segnalo il mio amico Gigi:Nuova pagina 1 Fatevi un giro e date un occhiata ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |