![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,510 | non e che x caso fanno borse su misura???? cerco disperatamente uno zainetto x un portatile da 17 con la union jack non sarebbe male lo fa la lonsdale ma fino a 15,4 __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,179 | Negativo, Boss, le borse della ditta convenzionata non funzionano sulla Speed modello 2005, che ho io, con gli scarichi originali... Mannaggia, ma non c'é nessuno che pensa a noi??? Me le devo proprio fare da solo? Ho già visto un materiale adatto all'appoggio sugli scarichi... da incollare a borse semirigide come quelle della Tucano... tipo bisacce da far-west... __________________ Guiderei qualunque cosa in qualunque momento e con qualunque tempo. Certo che una Triumph... é meglio! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,702 ![]() | Ottimo ho preso la borsa da serbatoio piccola, arrivata e montata, prossimo week spero di provarla in giro. Grazie MArco __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Presa la J-ovo completa. Ho perso un poco di tempo a montarla, ma alla fine ho vinto io. Venditori accurati ed attenti al cliente. La merce è arrivata in 3 gg. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-03-2007 Residenza: Suzzara (Mantova) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 141 | Stasera ho mandato una mail per ordinare...... Se la merce arriva anke a me in 3 giorni faccio erigere un tempietto alla Joker System........... ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-03-2007 Residenza: Suzzara (Mantova) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 141 | kavolo....e' proprio vero!!!!!! Ottimi prodotti,cura del cliente..... e celerita' di evasione dell'ordine.....anche a me in 3 giorni e' arrivato il tutto.... Sono veramente dei grandi!!!! Ho gia' montato il tutto....anche se ho dovuto fare 2 o 3 prove per via degli spessori..... ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,702 ![]() |
applicata sulla mia speed a qualcuno potrebbe interessare prima di ordinarla vederla ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2007 Residenza: bbar' Regione: Moto: sprint st 1050 abs Messaggi: 204 | grazie tcp, grazie Jocker ottimi prodotti massima serietà e professionalità 3 gg garantiti, x me che sono stordito ho anche ricevuto la telefonata che mi avvisava di aver sbagliato ordine e i pezzi ordinati non li avrei mai montati :°°D | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |