![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,315 | Ottima convenzione, ordinata J-Gas il 26 Aprile ed è arrivata ieri. Tenendo conto delle festività, sono tre giorni lavorativi. La borsa è bellissima e di eccellente fattura. Domenica procederò al montaggio........Azienda OK!!! __________________ Over40 alLA MAcchia...... Ultima modifica di valterone : 04-05-2007 alle ore 15.47.55. Motivo: ...avevo scritto eccelente.......va bè.... | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,315 | Posto le foto....se ce la faccio.....http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1178730069 http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1178730146 http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1178730204 Molto bella e capiente, testata in velocità......tutto ok! ![]() __________________ Over40 alLA MAcchia...... Ultima modifica di valterone : 17-08-2007 alle ore 11.44.10. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 80 ![]() | Direi utilissimo l'aggancio con le viti speciali al tappo serbatoio ... prima di partire per le vacanze estive mi prenderò una bella borsa con slide system | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,315 | Mi si era rotto un tirazip della cerniera principale. Mandata e-mail per spiegare l'accaduto. Ci siamo chiariti ben bene sull'inconveniente e mi hanno detto di rispedirgli la borsa. ![]() Mi è arrivata quella nuova quasi prima che spedissi la difettosa, con i ringraziamenti per aver scelto il loro prodotto......![]() ![]() Non ho parole, questi sono ragazzi veramente in gamba. ![]() ![]() __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,814 | ma per scrivere sul modello d'rdine come si fa ? riesco ad ingrandirlo ma non so come entrarci per scriverci sopra. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2007 Residenza: bbar' Regione: Moto: sprint st 1050 abs Messaggi: 204 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |