![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #36 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speedtriple2007 Messaggi: 16 ![]() | soluzione trovata!!!copriserbatoio e borsa 30lt originale!! e la piu economica. e poi ho fatto fare dei telaietti laterali per le borse visto che quest'anno si parte con la nuova speed07. il tutto cromato è un lavoro perfetto! metterò le foto ho intenzione di produrli... | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 782 ![]() | Hey ragazzi, qualcuno che l'ha già acquistata mi saprebbe dire se è valido sto SLIDE SYSTEM? E' vero che non c'è nessun rischio di rovinare il serbatoio? Datemi info please.... Ho una Speed 1050 e vorrei fare l'acquisto della borsa, in agosto ci vado in ferie!! Grazieee... ![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-05-2006 Residenza: Grosio (SO) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Messaggi: 81 | io l'ho montata e "purtroppo" devo dire che l'uinica parte che si è rovinata è leggermente la ghiera del serbatorio (e non a causa della borsa), questo però è un problema di mamma Triumph. ![]() ![]() ![]() Per quanto il resto del serbatoio nessun problema ..... anzi io mi trovo benissimo, unico appunto è che sulla mia ho dovuto fare una piccola modifica per "seguire" la piega del serbatoio (ho inciso il supporto della base e l'ho piegato) ![]() ![]() ![]() ed adesso bisogno "sforzare" un poco per intivare lo slide, ma quando è a posto non lo perdi nemmeno se ti ci attacchi.![]() ![]() ![]() Ciao ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 782 ![]() | Citazione:
Mi girerebbe il cxxo rovinare x montare la borsa ![]() ![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-05-2006 Residenza: Grosio (SO) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Messaggi: 81 | Si quella, ma penso che ti devi rassegnare...... comunque è solo leggermente graffiata e probabilmente, anzi sicuramente non dallo slide che è di plastica ma dal benziné... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |