![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 757 ![]() | Ragazzi mi voglio aggiungere anch'io ai vari complimenti fatti all'azienda JOKER... sono davvero disponibili e seri. In due giorni ho ricevuto la borsa che ho ordinato via fax, è veramente bella e pratica. Ve la consiglio . | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,494 | Qualcuno ha preso le J-LAT (borse laterali)? mi interesserebbero molto per il viaggio TCP all'Ace cafè a settembre, ma mi chiedevo secondo voi se ci stanno e se sono una buona soluzione sulla mia baby speed. Qualche esperienza in proposito? grazie | ||
| | |
| | #43 | ||
| Nuovo Triumphista | Anche da me i più vivi complimenti all'azienda Jocker io ho acquistato una j-max direi bella comoda e pratica altro che calamite e cinghiette varie!!!!!! Un saluto anche al proprietario della azienda, che ho avuto il piacere di conoscere, gentilissimo. Raga tutti con Jocker!!!! Ps un saluto a Gunter (la guardia della ditta )![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,787 |
mi è appena giunta la borsa ordinata, veramente bella e di ottima fattura. Avevo ordinato una j-top, ma, sorpresa, mi hanno chiamato dalla joker comunicandomi che erano terminate e che mi avrebbero inviato una j-max allo stesso prezzo. che dire... ancora grazie, sono veramente contento che ci siano ancora persone tanto cortesi e serie, quindi un plauso alla joker ed a tutte le persone che ci lavorano. ops, naturalmente grazie al Boss ed al forum tcp. | ||
| | |
| | #45 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Cesinali (AV) Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple '01 Messaggi: 42 ![]() | Ciao ragazzi, vorrei acquistare delle j-lat, ma ho paura di non poterle montare sulla mia speed del 2001 a causa dello scarico alto in carbonio. Qualcuno di voi le ha montate per caso? Se si postate qualche foto grazie! | ||
| | |
| | #46 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-10-2007 Residenza: Casale Monferrato Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Speed Triple verde Messaggi: 3 | Anche io ho comprato la borsa da serbatoio J-Max, è arrivata ieri dopo 3 giorni dalla richiesta, è veramente bella e robusta, stasera la andrò a montare! ![]() Ancora complimnti alla Jocker | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,688 ![]() |
Volevo ringraziare il Sig.Rigoni per la serietà e la disponibilità dimostrata, in 1 giorno ho avuto il materiale ordinato (uno zaino J-Zen ed uno Spider), e fare i complimenti alla Jocker per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei loro prodotti. ![]() Bravi, continuate così!!! __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | è ancora disponibile la convenzione??? io dovrei comprare la borsa a mio fratello come regalo di compleanno ma lui ha una aprilia posso prenderla lo stesso con lo sconto??? | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed 1050 white Messaggi: 378 | Anch'io ho preso una J-max e un J-ovo e che dire.. semplicemente fantastici! In 48 ore ho avuto le borse, sono stato direttamente contattato da loro per chiarimenti sull'ordine e ho scoperto che ci lavora anche un mio conterraneo! Promossi e di più! AQh, dimenticavo, i prodotti sono veramente belli.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |