![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-02-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 2k6 white Messaggi: 11 ![]() | Ciaoa tutti, sono attratto anch'io da queste borse, soprattutto per il sistema di aggancio al tappo del serbatoio. Mi sembra pratico e piacevole esteticamente. ![]() Sto cercando di capire se è anche affidabile! ...c'è qualcuno che lo può confermare? ![]() | ||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 757 ![]() | Citazione:
La ditta è seria e precisa, i prodotti validi e il sistema d'aggancio al tappo semplicemente perfetto... non rovina il serbatoio, è praticissimo e non si muove nulla nemmeno dando gas sui tornanti di montagna! Io lo consiglio a tutti ![]() | |||
| | |
| | #54 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-02-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 2k6 white Messaggi: 11 ![]() | Citazione:
allora ci provo anch'io. Anche se ho sentito che proprio in questi giorni cambieranno il marchio. Non ho capito se si tratta solo della grafica o se cambieranno anche il nome. Comunque i prodotti sono quelli di sempre, quindi... Ciao, Luca vbmenu_register("postmenu_972224", true); | |||
| | |
| | #55 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-02-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 2k6 white Messaggi: 11 ![]() | Ragazzi, grazie a tutti! ..e dieci a lode a Joker. Ho ricevuto la merce in tempi record! ora mi aspetta la prova su strada, eheheh Ciao, Luca | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 579 | ragazzi me la date una mano devo comprare un borsa per serba e volevo prendere una joker...ma quale????me ne consigliate una che sia il perfetto compromesso tra capienza estetica su speed triple 1050...la mi domanda deriva dal fatto che la speed è molto anta e quindi non vorrei che la borsa sia troppo alta una volta montata...me la date una mano???? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,029 | io devo fare un viaggio in corsica a luglio..sto cercando una borsa da serbatoio adatta per la mia 955...... ho notato quella con slide system... ma quella più capiente costa un'esagerazione... xò è anche vero che non ho voglia di portarmi anche lo zaino, ma solo questa borsa (che magari essendo più altina mi ripara anche dal vento...) qualcuno ha acquistato la versione max? come si sta trovando? le borse sono impermeabili vero? | ||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: PALERMO Bergamo Regione: SICILIA Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 264 | Ciao ragazzi, l'altro ieri pomeriggio ho acqustato una borsa da serbatoio per la mia speed, ieri alle 12:00 ho ricevuto il pacco con la borsa e tutto l'occorrente per montarla... ...a dir poco stupendo!!! La borsa e veramente bella e poi il servizio di jockersystem è perfetto!!! LO CONSIGLIO!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |