![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Civate -LC- Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple White Messaggi: 119 | Scusate l'ignoranza ma io nn li ho mai sentiti... come sono come scarichi? __________________ Strrrrr..... Street Triple il vero gusto della vita!!! | ||
| | |
| | #24 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,792 | Ragazzi, la Mass ha inviato a me alcune risposte a domande che ha letto sul Forum, ve le giro in modo integrale: Citazione:
| |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | telefona ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Triumph Bonneville T 100 special Messaggi: 172 ![]() | io recentemente ho scritto loro per gli scarichi della Bonnie, mi hanno risposto subito e inviato delle belle foto.. mi pare molto bello il 2in 1 cn finale a tromboncino ..ed anche il prezzo! vorrei vederli dal vivo, pero'... qualcuno li ha già montati e ci vuol dire qualcosa,grazie! __________________ [ riki . Ultima modifica di Trotter : 02-11-2008 alle ore 21.17.34. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |