![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,021 |
E' attiva una convenzione con Massmoto, azienda specializzata nella realizzazione di scarichi. Massmoto offrono scarichi per vari modelli, di vario tipo. Ecco foto e prezzi: Street Triple e Daytona 675 Tromboncino basso 450€ + iva (disponibile anche completo a 1100€ + iva) Sconto Forum= -40% dai prezzi sopra esposti ![]() ![]() Speed Triple 1050 Doppio silenziatore alto ![]() ![]() Tromboncino singolo in titanio ![]() ![]() (disponibile anche per Speed Triple 955) ![]() Speed Four Singolo basso ![]() Singolo alto ![]() Tutti gli scarichi mostrati sopra esistono anche omologati con ** killer estraibile. Ecco il listino completo della gamma scarichi per Triumph: ricordo che lo sconto Forum da detrarre è del 40%. ![]() Potrete avere maggiori info chiamandoli al 0918712070, via Fax al 0918711406 oppure via mail m.ass@libero.it . Per ordinare inviare nome, cognome, indirizzo, tel, e codice fiscale per la fattura (via mail, faxando o telefonando). La consegna avviene dopo 4-5 gg dall'ordine ed il pagamento avverrà al momento della consegna, al corriere oppure effettuando il bonifico anticipato delle somme (in questo caso si risparmierebbe sulla spedizione). Non dimenticate di specificare il vostro Nick name e l' appartenenza al forum di Triumphchepassione, e dite che vi manda Marco Manila. Sito ufficiale Massmoto Ps La convenzione è riservata ai soli utenti del Forum: Masmoto si preoccuperà di controllare l' effettiva iscrizione di chiunque ordini i loro prodotti. __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 29-04-2008 alle ore 13.10.38. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,445 | ma com'è montato lo scarico alto sulla baby???? hanno tagliato il tubo originale e poi????? cmq interessante io l'avrei fatto piu corto però __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,344 | sulla baby credo lo abbia adattato lui così accorciando il raccordo originale __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Io ho montato questo ![]() ![]() ** killer estraibile, ma io lo tengo su comunque. Mooolto più leggera e con una spinta maggiore ai medi, con il pignone da 18 è una vera bestia!!! Ultima modifica di GreenArrow : 30-03-2007 alle ore 18.52.35. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |