![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #171 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Ciao, mi spiace ma per la Sprint RS non abbiamo nulla. Di adattabile, in teoria puoi adattarci anche i puntali della Speed, in pratica però, essendo asimmetrici, non ti seguirebbero il profilo del motore con un risultato estetico a mio parere poco soddisfacente. | ||
| | |
| | #175 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,472 | ragazzi, è pronto il puntale per la t509?? __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #177 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-11-2006 Residenza: San Piero a Sieve, MUGELLO Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEEDTRIPLE T595 Messaggi: 285 ![]() | avrei una serie d'informazioni da richiedere, ho una speed del 99 (t595): 1) il cupolino speed 1050 lo fate adattabile per la versione t509, al limite adattarlo è possibile? 2) parafango post. con copricatena? ![]() ![]() 3) parafango anteriore 1050??? ![]() (sempre da adattare)diciamo che per ora è sufficiente, grazie in anticipo ![]() Ah! ed il conto, grazie | ||
| | |
| | #178 | |||||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Purtroppo no, ancora ci mandano l'originale per fare lo stampo ![]() ![]() ![]() Citazione:
1) usare un foglio di neoprene da incollare sul codone 2) farti rivestire la "seduta" del codone da un tappezziere Citazione:
Ultima modifica di officinagricola : 12-09-2007 alle ore 15.31.45. Motivo: UnionePost automatica | |||||||
| | |
| | #179 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Daytona 955 Messaggi: 54 ![]() |
Ciao ragazzi, ho una daytona del 2000 a cui ho già montato la piastra superiore di sterzo con i riser della speed ed il telaietto portastrumenti. Vorrei sapere se il cupolino per il mod 99 monta su questo telaietto o ne devo prendere uno a parte e se è possibile montare puntale e fianchetti radiatore del 2002, visto che della serie precedente non ne vedo. Grazie per la risposta | ||
| | |
| | #180 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2006 Residenza: pisa Regione: toscana Moto: speed 1050 Messaggi: 336 ![]() | Ciao ho effettuato un bonifico per l acquisto di un puntale per speed 1050 simile all originale e un parafango posteriore sempre per speed 1050 ho inviato 2 e- mayl con relativo allegato della ricevuta ma non ho ricevuto alcuna risposta fatemi sapere qualcosa.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |