![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | | ||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista | ciao officina volevo sapere se il puntale speed cup va bene anche per la 955i!!!!! e poi siccome sono di pescara pure io mi puoi dire tu dove stai cosi' ti vengo a fare una visita e mi vedo tutto cio' che mi serve !!!!!!!ciao e grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
| |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-11-2006 Residenza: sant'ambrogio di torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 97 | Ciao Officina, volevo ordinare un parafango posteriore per la mia Speed Triple my07, cosa devo fare? Ci sono pezzi nuovi di cui non hai ancora messo le foto? | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
tutto quello che produciamo per le Speed, lo trovi sul nostro sito e le foto sono anche su questa convenzione. Per fare ordini, mandami una mail a: info@officinagricola.com A presto, Emo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |