![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: caldarola Regione: marche Dove sono Moto: speed triple 1050 cup Messaggi: 99 | ciao officina, vorrei aquistare il puntale cup per la spedd triple 2005 e forse anche i fianchetti del radiatore, potrei ritirarli di persona? se non è possibile allora ti manderò una mail con i miei dati per la spedizione. aspetto notizie grazie ciao ![]() | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
L'importante è che sei nella zona di Pescara e dintorni. Aspetto una tua chiamata. | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-03-2007 Residenza: Suzzara (Mantova) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 141 | Ciao!!! Producete anke il cupolino per Speed Four? Mi sembra identiko a quello per Speed 2002,almeno nella forma....anke se non saprei se le dimensioni sono le stesse.... | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Ciao, il cupolino della Speed 2002 (955) è identico in forma e dimensioni a quello della Speed Foru. Considera che il nostro non ha le staffe, a quello devi provvedere tu. | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-03-2007 Residenza: Suzzara (Mantova) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 141 | Ma qualkuno potrebbe dire kome realizzare le staffer per il montaggio???? O ha gia' fatto il mio stesso iter e quindi mi potrebbe dire qualke dritta??? Sono davvero interessato a comprare il cupolino,ma non voglio poi trovarmi un problema a predisporlo per il montaggio,visto ke tralaltro lo farei anke aerografare........e se non riesko a montarlo butterei un tot di euro.... Qualsiasi consiglio e' ben accetto | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Ciao, mi spiace ma non abbiamo il puntale per la Speed T509, lo sto cercando anch'io per fare lo stampo, ma non è facile trovarlo in gire, nè usato nè nuovo. Se lo trovi fammi sapere. A presto. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |