![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,469 | Uffa che due! Ho ordinato sottocodone e parafango e mi è stato detto: "VAI PURE TRANQUILLO CHE I PEZZI TI ARRIVANO FRA DUE GIORNI!!! FRA L'ALTRO SEI ANCHE FORTUNATO, LI STIAMO PER VERNICIARE PROPRIO ORA!!!" Morale della favola? E' gia la quarta settimana che aspetto e continuano a dirmi da due che la merce è gia pronta e imballata in magazzino, che la devono solo spedire...... MA MI PRENDONO PER UN COGLI*NE????? ![]() Chiedo ufficialmente soccorso soccorso al signore dai mille caschi rossi MANILA FAI QUALCOSAAAAAAA!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,469 | E io che pensavo disponessi almeno almeno della telecinesi.... Sai che storia!!! Uno ti chiedi la birra e tu gliela servi soltanto chiudendo gli occhi!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | Citazione:
!!!!)...aspetto quasi un'altra settimana per il cambio e finalmente arriva quello nero. Le staffe di fissaggio, soprattutto quella sinistra sono fatte col culo, non riesco ad avvitarle. Le faccio raddrizzare e limare un po' qui in officina, ma tuttora il maniglione è decentrato. A settembre me le farò rifare da qualche mio collega dell'officina...Morale, non vale assolutamente il prezzo pagato... cia | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,124 | io ho aspettato il maniglione passeggero un mesetto..doveva spedirmelo il giorno dopo....dopo un telefonata si sono accorti dell'inghippo e mi è arrivato. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |