![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao, chi l'ha preso il maniglione della speed 1050 potrebbe magari postare qualche foto o per lo meno dare un parere.. cioè io ho la speed nera e non so se sta meglio lucido o nero.. ..poi che aspetta triumph a fare un portapacchi con maniglie come si deve tipo quello che c'era per la speed 2001?!?! ![]() | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,469 | Altro problema con MCJ..... dopo appena 5 mesi che ho montato il parafango oggi gli si è spaccato un rivetto e il pezzo che lo tiene fissato al paracatena.... Quanta delusione mcj..... PER DI PIU' la cromatura dei tappi perno ruota è fatta da cacca e si è gia sbiadita.... Vi pare??? Visti i problemi che ci sono stati con le consegne che ho gia postato, speravo almeno di contare su un prodotto di qualità. Quoto la proposta di Roth di eliminarla dalle convenzioni :blowingup: :blowingup: | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Scorched Yellow Messaggi: 583 ![]() | Dopo aver aspettato per 6 mesi questa benedetta maniglia, hanno sbagliato il modello di moto e non la posso montare. Mancano completamente di serietà... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |