![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Scorched Yellow Messaggi: 593 ![]() | Citazione:
Scandalosi.... | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Cormano(MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Messaggi: 132 | E' arrivata ieri !!! Ragazzi, l'unico consiglio che vi posso dare è... TARTASSATELI di telefonate !! Dopo per sfinimento vi spediranno (forse) la robba ![]() | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: val trebbia - pc Regione: emilia Moto: 955i Messaggi: 133 | Ahime', ci son volato dentro anch'io, azz........., pur avendo letto, ho ordinato i fianchetti x il radiatore x la mia 955, in quanto imp. trovarli usati. MORALE : tempo 2 giorni sono apparsi in vendita usati sul forum, ma........oramai i giochi erano fatti (questione di parola data), e....dal 9/5 (giorno dell'ordine) nn ho ancora ricevuto niente ad oggi 31/05, se non la promessa della cons. la prox settimana (come gia' successo, visto che i tempi di cons. dovevano essere di 10 gg. max. !!!!!) Staremo a vedere. Mi riservo di mettere comunque tutti al corrente degli sviluppi. E accidenti a Murphy ed alla sua legge !!!!!!!!!!!!!! Ciao sempre a tutti. Lamps. Ci si vede al T.day | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 689 ![]() | Ordinata maniglia__siamo a 4 sett__ sto tartassando ma nun serve.... ora basta non chiamo più e quando arriva non la ritiro e che cacchio....ma come lavora questi....e ti chiedono pure 20 euro di spedizione...nn so per cosa a questo punto....mha !!!! SCONSIGLIO __________________ TI DIRO' CHI SEI | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,937 | | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-04-2007 Residenza: Pv Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 '07 & Harley Davidson Sportster 1200 '93 Messaggi: 195 ![]() | Io ho ordinato venerdì 1/06 verso sera la maniglia nera x la mia Speed, una signora gentile mi ha detto che il pacco sarebbe arrivato entro 5 giorni, io ho fatto presente che in caso di ritardo non lo avrei ritirato. Ebbene oggi dopo soli 3 giorni lavorativi è arrivato ![]() Ho provato a montarla............ A parte che con quello che la fanno pagare potevano fornire le 4 viti x fissarla. Le staffe sono diverse tra loro e non vanno al loro posto, bisogna limare la parte ce si infila nel telaietto della moto, poi sono storte e cozzano contro la fine della fiancata, quindi bisogna addrizzarle un po. Infine dopo aver fatto tutto questo si scopre che la maniglia è scentrata verso destra vedendola da dietro, a questo cercherò di porre rimedio domani allargando i fori delle staffe! A voi le conclusioni ![]() Ultima modifica di reio79 : 06-06-2007 alle ore 18.30.19. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #38 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-06-2007 Messaggi: 9 | Ciao a tutti! Sono un fresco proprietario della Speed e sono anch'io deluso dalla MCJ. 3 settimane per la consegna del cupolino verniciato e stasera che ho provato a montarlo.. sorpresa! niente istruzioni e soprattutto è impossibile montarlo! 1- per fissarlo al pignone tra le forcelle bisognerebbe avere il foro di destra aperto e non chiuso (così per inserirlo bisognerebbe smontare la forcella di destra per far uscire il vitone... mi sembra una gran cavolata, no?) 2- la mascherina che fissa il cupolino al quadro strumenti una volta posizionata impedisce di applicare il gommino protettivo anteriore.. altra bella cavolata! ![]() qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Io questa convenzione la chiuderei, viste le molteplici esperienze negative degli utenti con la MCJ __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 594 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |