![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,018 |
Bene, visto che stiamo crescendo di numero e di importanza nel web mi è piu agevole fare proposte che portano benefici a tutti gli iscritti. In questo caso sono riuscito a ottenere una convenzione con la MCJ, azienda leader nella produzione e vendita di accessori di Naked e custom, e ovviamente con in catalogo tanti bei oggettini per la nostra Speed e altre moto. La convenzione consta in uno scondo del 10% su tutti i prodotti. Per ottenerla basta comunicare al centralino il proprio nick name. Dopo un veloce controllo avrete diritto allo sconto. Qui trovate le info sugli accessori e i link al loro sito >>> ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 41 |
Sono alla ricerca delle grate sulla fiancata verniciata sotto la sella. Nella foto ci sono, ma sul sito non sono riportate come accessorio. Mi puoi indicare dove e come? Saluti | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Macerata Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple 1050 yellow Messaggi: 126 ![]() | Se vai in una qualsiasi ferramenta sicuramente un pezzo di rete come quello lo trovi poi lo tagli e lo vernici come vuoi,sul forum ho visto che le hanno in tanti e credo che abbiano fatto così.Prova ha chiedere ha qualcuno di loro. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,301 | Citazione:
__________________ Vicino nei giorni migliori, vicino nei giorni peggiori | |||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,018 | Citazione:
Ricordategli lo sconto Forum. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | L' MCJ e'pietosa... rapporto con cliente zero... io aspetto da 6 settimane uno schifosissimo cupolino...... ogni volta che chiamo incazzato mi inventano una scusa diversa per prendere tempo... Una vergogna!!!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | Citazione:
ogni volta mi inventa una scusa diversa..... che tristezza | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |