![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,378 | Citazione:
Non mi sembra un risparmio da poco, ci mangi il pesce in 2 quasi... ![]() | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | Citazione:
__________________ WLB | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
io mi riferivo allosconto del 45% su ad esempio michelin che dovrebbero costare di listino 235 + 313 che scontate al 45% viene 310€ ai quali si aggiunge 10 di spedizione e 20 di montaggio. il mio mecca me le monta a 315. per le gomme in offerta non discuto, le bt 014 sono buone gomme sportive e 220 è un buon prezzo | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Citazione:
| |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | PESSIMI non capisco se mi prendono in giro o meno... telefono a Fabio lunedì 19 giugno e prenoto un treno di Diablo standard: "ok!" mi fa lui "in 2 giorni sono a casa tua!"... stamattina, 27 giugno, dopo una settimana, richiamo Fabio alle 8e30 per sapere il nome del corriere: "tra un quarto d'ora sono in ufficio e ti richiamo io" mi fa... inutile dire che non mi ha più chiamato, ho riprovato io, tutta mattina il cell e il fisso dell'ufficio staccati, alle 13 suona libero ma non risponde nessuno... mi arrangerò in altro modo e se mi arrivano le gomme tra un mese le rispedirò al mittente! non è serietà questa PS: Marco, fossi in te cancellerei questa convenzione: non è degna di Triumphche passione! __________________ WLB | ||
| | |
| | #46 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,378 | Sto valutando seriamente la possibilità di eliminare questa convenzione dal Forum perchè non mi soddisfa appieno: ok, i prezzi sono molto validi, ma il problema è la comunicazione, ogni volta che si chiede un prezzo o delle info o non si riesce o le info arrivano solo dopo varie sollecitazioni. Io stesso tempo fa ho richiesto un prezzo per una gomma per un amico del Forum e pur chiamando il cellulare diretto non sono riuscito a saperlo, ho fatto 5 telefonate e una brutta figura con l' amico. D'altro canto alcuni Forumisti sono stati molto soddisfatti, quindi credo che darò loro un' altra possibilità, dopodichè interromperò la convenzione con il Forum. | ||
| | |
| | #47 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,170 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #48 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,378 | Citazione:
Mi scoccerebbe eliminare la convenzione, se solo fossero un po piu precisi e veloci nell' indicare i prezzi andrebbe tutto liscio, lo so che sono dei professionisti. Fammi sapere. | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | Citazione:
Aggiornamento: ierisera alle 18e15 riesco finalmente a riparlare con Fabio che mi chiede tutti i miei dati per ricontrollare il collo di spedizione (in realtà, mi è parso, perchè li aveva persi)... e mi assicura che stamttina mi avrebbe chiamato... mi ha chiamato stamattina? NO! Allora alle 14e15 riprovo io per correttezza e disdire l'ordine... Fabio non c'è, mi risponde Stefano, prende i miei dati e mi dice che mi farà sapere quanto prima... dopo 2 minuti mi richiama!! INCREDIBILE!! Mi spiega che il problema era dovuto al fatto che in casa non avevano il posteriore, loro trattano prevalemntemente diablo corsa e io ho ordinato le standard... domani dovrebbe arrivare e siamo rimasti che se arriva me lo fa sapere e me la spedisce subito, altrimenti lasciamo perdere. Si scusa del fatto che Fabio non mi ha avvertito del ritardo ma è molto incasinato... MORALE: se avete bisogno delle gomme chiamate Stefano (dò il suo numenro in privato al Boss), se è occupato vi richiamerà appena si libera; mi è sembrata una persona seria... vediamo domani! __________________ WLB Ultima modifica di seven : 28-06-2006 alle ore 12.43.16. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |