Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Convenzioni
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-06-2006, 10.42.49   #41
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da seven
le diablo standard io le trovo a 330-340€ montate

con Racing Style 240€+10€ a cui vanno aggiunti 30€ per il montaggio (passato 4 gommisti e uno mi ha anche sparato 50€...)
Bhè, 60€ meglio in tasca a noi che al gommista no?
Non mi sembra un risparmio da poco, ci mangi il pesce in 2 quasi...
Marco Manila è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-06-2006, 10.45.01   #42
seven
Triumphista Senior

L'avatar di seven

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple '03 all white

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila
Bhè, 60€ meglio in tasca a noi che al gommista no?
Non mi sembra un risparmio da poco, ci mangi il pesce in 2 quasi...
infatti non mi lamento, anzi!!!!
Vecchio 21-06-2006, 11.37.49   #43
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050
Invia un messaggio via MSN a simone pd

Citazione:
Simone scusa ma io un treno di gomme valide completo a 220€ non lo trovo tutti i giorni...

Chiaro che dopo c'è la spedizione (10€) e il montaggio (20€) e si arriva a 250, ma siamo comunque a ottimi livelli credo.

io mi riferivo allosconto del 45% su ad esempio michelin che dovrebbero costare di listino 235 + 313 che scontate al 45% viene 310€ ai quali si aggiunge 10 di spedizione e 20 di montaggio.
il mio mecca me le monta a 315.

per le gomme in offerta non discuto, le bt 014 sono buone gomme sportive e 220 è un buon prezzo
simone pd non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-06-2006, 22.42.00   #44
SpeedTriple
Triumphista

L'avatar di SpeedTriple

Registrato il: 06-05-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Suzuki GSX-R 750 K7

Citazione:
Originalmente inviato da simone **
io mi riferivo allosconto del 45% su ad esempio michelin che dovrebbero costare di listino 235 + 313 che scontate al 45% viene 310€ ai quali si aggiunge 10 di spedizione e 20 di montaggio.
il mio mecca me le monta a 315.

per le gomme in offerta non discuto, le bt 014 sono buone gomme sportive e 220 è un buon prezzo
Quoto ma d'altronde non è che te le possono regalare..220 è davvero ottimo...arrivi al più a 250 e quel treno qui da me costa tra i 300 e i 330 (diciamo più 300) quindi un bel 50 euro di risparmio...effettivamente nell'esempio che fai tu non sussiste il vantaggio
SpeedTriple non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-06-2006, 15.49.11   #45
seven
Triumphista Senior

L'avatar di seven

Dove sono

PESSIMI

non capisco se mi prendono in giro o meno...

telefono a Fabio lunedì 19 giugno e prenoto un treno di Diablo standard: "ok!" mi fa lui "in 2 giorni sono a casa tua!"...

stamattina, 27 giugno, dopo una settimana, richiamo Fabio alle 8e30 per sapere il nome del corriere: "tra un quarto d'ora sono in ufficio e ti richiamo io" mi fa... inutile dire che non mi ha più chiamato, ho riprovato io, tutta mattina il cell e il fisso dell'ufficio staccati, alle 13 suona libero ma non risponde nessuno...

mi arrangerò in altro modo e se mi arrivano le gomme tra un mese le rispedirò al mittente!

non è serietà questa

PS: Marco, fossi in te cancellerei questa convenzione: non è degna di Triumphche passione!
Vecchio 27-06-2006, 23.45.13   #46
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Sto valutando seriamente la possibilità di eliminare questa convenzione dal Forum perchè non mi soddisfa appieno: ok, i prezzi sono molto validi, ma il problema è la comunicazione, ogni volta che si chiede un prezzo o delle info o non si riesce o le info arrivano solo dopo varie sollecitazioni.
Io stesso tempo fa ho richiesto un prezzo per una gomma per un amico del Forum e pur chiamando il cellulare diretto non sono riuscito a saperlo, ho fatto 5 telefonate e una brutta figura con l' amico.

D'altro canto alcuni Forumisti sono stati molto soddisfatti, quindi credo che darò loro un' altra possibilità, dopodichè interromperò la convenzione con il Forum.
Vecchio 28-06-2006, 11.11.51   #47
Ken-T3
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Ken-T3

Registrato il: 09-03-2006
Regione: romagna
Dove sono
Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
Uomo

Citazione:
Sto valutando seriamente la possibilità di eliminare questa convenzione dal Forum perchè non mi soddisfa appieno: ok, i prezzi sono molto validi, ma il problema è la comunicazione, ogni volta che si chiede un prezzo o delle info o non si riesce o le info arrivano solo dopo varie sollecitazioni.
Io stesso tempo fa ho richiesto un prezzo per una gomma per un amico del Forum e pur chiamando il cellulare diretto non sono riuscito a saperlo, ho fatto 5 telefonate e una brutta figura con l' amico.

D'altro canto alcuni Forumisti sono stati molto soddisfatti, quindi credo che darò loro un' altra possibilità, dopodichè interromperò la convenzione con il Forum.
marco se ho tempo passo a fare un salto per chiedere spiegazioni!
Ken-T3 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-06-2006, 12.01.04   #48
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Ken-T3
marco se ho tempo passo a fare un salto per chiedere spiegazioni!
Va bene.

Mi scoccerebbe eliminare la convenzione, se solo fossero un po piu precisi e veloci nell' indicare i prezzi andrebbe tutto liscio, lo so che sono dei professionisti.

Fammi sapere.
Vecchio 28-06-2006, 12.33.36   #49
seven
Triumphista Senior

L'avatar di seven

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da seven
PESSIMI

non capisco se mi prendono in giro o meno...

telefono a Fabio lunedì 19 giugno e prenoto un treno di Diablo standard: "ok!" mi fa lui "in 2 giorni sono a casa tua!"...

stamattina, 27 giugno, dopo una settimana, richiamo Fabio alle 8e30 per sapere il nome del corriere: "tra un quarto d'ora sono in ufficio e ti richiamo io" mi fa... inutile dire che non mi ha più chiamato, ho riprovato io, tutta mattina il cell e il fisso dell'ufficio staccati, alle 13 suona libero ma non risponde nessuno...

mi arrangerò in altro modo e se mi arrivano le gomme tra un mese le rispedirò al mittente!

non è serietà questa

PS: Marco, fossi in te cancellerei questa convenzione: non è degna di Triumphche passione!

Aggiornamento:

ierisera alle 18e15 riesco finalmente a riparlare con Fabio che mi chiede tutti i miei dati per ricontrollare il collo di spedizione (in realtà, mi è parso, perchè li aveva persi)... e mi assicura che stamttina mi avrebbe chiamato...

mi ha chiamato stamattina? NO!

Allora alle 14e15 riprovo io per correttezza e disdire l'ordine... Fabio non c'è, mi risponde Stefano, prende i miei dati e mi dice che mi farà sapere quanto prima...

dopo 2 minuti mi richiama!! INCREDIBILE!!
Mi spiega che il problema era dovuto al fatto che in casa non avevano il posteriore, loro trattano prevalemntemente diablo corsa e io ho ordinato le standard... domani dovrebbe arrivare e siamo rimasti che se arriva me lo fa sapere e me la spedisce subito, altrimenti lasciamo perdere.
Si scusa del fatto che Fabio non mi ha avvertito del ritardo ma è molto incasinato...

MORALE: se avete bisogno delle gomme chiamate Stefano (dò il suo numenro in privato al Boss), se è occupato vi richiamerà appena si libera; mi è sembrata una persona seria... vediamo domani!

Ultima modifica di seven : 28-06-2006 alle ore 12.43.16.
seven non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-06-2006, 12.43.18   #50
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050
Invia un messaggio via MSN a simone pd

per curiosità mi puoi dire quanto le hai pagate? se non vuoi dire il prezzo qua puoi mandarmelo anche con messaggio privato
simone pd non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione