![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,912 |
Ciao ragazzi, è finalmente attiva la tanto attesa convenzione per le gomme per le nostre Triumph. Grazie a KenT3 infatti abbiamo raggiunto un accordo con Racing Style di Misano Adriatico (vicino al circuito Santamonica) azienda da sempre impegnata nel settore pneumatici. I ragazzi di Racing Style si rendono disponibili, oltre a farci prezzi veramente competitivi, a spedire tramite corriere le gomme a casa vostra, al prezzo di soli 10€, per dare modo a tutti i Triumphisti d' Italia di godere della convenzione. Visto che mese per mese ci sono offerte nuove vi metto solo gli sconti generici che ci verranno praticati dal listino: Metzeler 45% di sconto dal listino Pirelli 45% di sconto dal lilstino Dunlop 50% di sconto dal listino Michelin 45% di sconto dal listino Bridgestone 50% di sconto dal listino Sta poi a voi contattare Fabio di Racing Style e chiedere maggiori info, chiamando il 0541-607522 o direttamente al suo cellulare: 348-5222561. Se non lo trovate chiamate il fisso e chiedete di Stefano. Ricordate di specificare che siete del Forum Triumphchepassione.com __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 17-05-2007 alle ore 08.50.20. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 675 | Citazione:
MITTICOOOO!!! ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | se qualcuno puo' telefonare e chiedere prezzi della gomma Metzeler Marathon 240/50 r16 86v posteriore per la mia Triumph Rocket (e se insieme a quella anteriore mi fa uno sconto potrei accettare, l'anteriore e' 150/80 r17 72v ??e se possibile spedirla a casa mia? (pagamento a contrassegno o bonifico?).. Ultima modifica di division_panzerTAA : 16-06-2006 alle ore 08.01.08. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |