![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-06-2007 Residenza: ROMA Regione: LAZIO Moto: SPEED TRIPLE Messaggi: 79 ![]() | Ciao a tutti,ho acquistato il parafango anteriore,devo ammettere che la cura con cui è stato fatto è davvero maniacale,perfetto in tutto. Ho solo un dubbio.....il prezzo,compreso di spedizione è pari a 201,00 euro??? Calcolando anche la spedizione più voluminosa non avrebbe dovuto superare i 195,00 euro? Cmq pazienza diciamo che ne è valsa la pena! | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | C'è il sito Tamburini spare parts, prodotti ed accessori per custom e sport bikes , consulta il catalogo e mandagli una mail fai prima | ||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-04-2007 Messaggi: 2 |
SALVE SONO GIAN PIERO TAMBURINI. SCUSATE ma non sono un asso del forum , e vedo che questi luoghi , devono essere frequentati spesso ,per essere al corrente ,ed io , purtroppo sono BRADIPO IN QUESTE COSE e mi scuso. vorrei dire che però alle mail rispondo in fretta almeno di questo sono certo . mi scuso con coloro che mi hanno fatto domande dal forum , alle quali io non ho risposto . solo per mancata connessione , non per sufficenza o altro . DETTO QUESTO vorrei solo ri-salutarvi augurandovi una felice estate , andate piano , visti i velox che ci sono in giro , alcuni chiedevano il ns numero . bene 051/803070 oppue via mail : tamburini@tamburinimoto.com. per coloro che hanno la street triple siamo pronti con i prodotti carbonio per questo modello . un saluto al sig manila animatore instancabile di questa comunità non solo italiana . | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,159 ![]() | Proprio stamattina ho parlato con Gianpiero Tamburini per fare acquisti. Si è mostrato subito molto disponibile, ma ancora di più quando gli ho detto che ero del forum. Mi ha detto che stasera si sarebbe connesso........ Vi darò le mie impressioni nn appena riceverò la merce ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |