![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,035 |
Ciao, scusate non vorrei sovraccaricare l'ottimo lavoro di chi se ne occupa, ma solo una curiosita' , esiste una lista con tutte le convenzioni o bisogna leggere di volta in volta gli articoli interessati ( magari con la ricerca, un modo si trova lo so) ![]() grazie mat __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | No, non esiste una lista con tutte le convenzioni perchè spesso cambiano, se ne aggiungono di nuove o le vecchie vengono eliminate, e quindi sarebbe difficile mantenere aggiornata tale lista. Credo che la cosa migliore sia spulciare tra quelle che ci interessano di piu, o gni tanto. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,035 | Thank you very grazie! __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |