![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 179 | ho una sprint st 180/120, e non saprei cosa montare, le mie esigenze... fare parecchi kilometri con ottimo grip, la domenica si piega sulle curvette siciliane...... qualifier rr? qualifier? diablo rosso? metzeler? bellariaaa... il tuo consiglio grazie!!! | ||
| | |
| | #95 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-10-2007 Messaggi: 58 | Finalmente in settimana saranno disponibili le nuove misure di qualifier rr, bimescola dunlop imbattibile sul grip e durata. Ricordo le nuove misure. 160/60 zr 17 e 120/60 zr 17. Mi permetto di consigliarle per i 600 e i supermotard. ciao Matteo | ||
| | |
| | #96 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 179 | Citazione:
mi consigli le rr per la sprint st?? quanti km pensi durino?? ti ringrazio!! | |||
| | |
| | #98 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,332 | Un UP x Matteo di Bellariagomme, comprato qualifier rr la scorsa settimana, ottima comunicazione on-line, nonchè ottimi prezzi e cordialità... Ci ho mandato pure un paio di amici, tutti contenti ![]() | ||
| | |
| | #99 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Modena Regione: Emilia Dove sono Moto: Daytona RGE 100 Messaggi: 353 | X matteo, ciao ho sempre montato Diablo corsa, ma siccome le scalino subito davanti vorrei provare qualcosa tipo Diablo strada o simili (le fanno ancora), cosa mi suggerisci e a che prezzo? Moto Daytona 955 Misure 120+190 Grazie Sandrello | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |