![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-10-2007 Messaggi: 62 | | ||
| | |
| | #112 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-10-2007 Messaggi: 62 | Nuove offerte per Triumph SCRAMBLER, BONEVILLE. Dunlop GT501 130/80-17 65H + 100/90-19 57V euro 160,00 spedizione o montaggio compresi. Nuove offerte per Triumph Rocket III Touring: Metzler Me 880 240/50r16 84V + 150/80r17 72V euro 380,00 spedizione o montaggio Compresi. Tutta la merce e' gia' ampiamente disponibile in magazzino. Ricordo che per spedizione con carta di credito + 2,5% commissioni, altrimenti nessuna spesa con bonifico. Ricordo pure che per chi mi volesse conoscere di persona in occasione del raduno di Ruotesfonde di sabato e domenica noi siamo aperti come officina il Sabato Mattina. Ricordo che alla data odierna siamo arrivati a quota 1300 pneumatici moto venduti da inizio anno e che soprattutto grazie a Voi ci siamo fatti conoscere in tutta Italia, isole comprese. Spero vivamente di continuare a lungo questa profiqua collaborazione. Un grazie a Tutti gli utenti del forum. Ciao Matteo | ||
| | |
| | #113 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-06-2008 Residenza: Salentu Regione: Lu sule, lu mare. lu ientu Dove sono Moto: Daytona 955i, Speed 955i short tail Messaggi: 106 ![]() | Ciao Matteo, per Daytona 955i Misure gomme 120+190 Mi dici i prezzi della coppia spedite? Metzeler M3 Diablo Rosso Ciao | ||
| | |
| | #115 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 471 | Citazione:
questa è la dimostrazione che se una azienda fa seriamente il proprio lavoro e si comporta in modo trasparente e corretto, tutti ci guadagnano. A buon intenditore.... Alla prossima e continua così! ![]() | |||
| | |
| | #117 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-10-2007 Messaggi: 62 | d209 gpracer, prodotto in mescole medie e dure intagliato per la pista qualifier rr, prodotto supersportivo stradale buono anche in pista, bimescola al posteriore, basso chilometraggio. qualifier, prodotto sportivo stradale discreto in pista, alto chilometraggio ciao matteo | ||
| | |
| | #118 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao Matteo, ho in previsione di fare le vacanze in moto dalle tue parti (km. previsti dai 2000 ai 3000) e le gomme che c'ho su adesso avranno si e no 1.500 Km di vita residua .... quindi mi son detto "vado da Bellariagomme", ma poi ho pensato che forse anche tu qualche giorno lo farai di ferie ; o no ? spero di si per te .Cmq, mi faresti sapere il periodo di chisura feriale in agosto ? E poi, visto che ci sono, per la Tiger sono indeciso tra le Michelin Pilot Power 2CT (che monto adesso), le Pirelli Diablo Rosso e le Metzeler M3: cosa mi consigli ? e i prezzi (montate da te) ? Ultima modifica di Renatiger : 06-08-2008 alle ore 11.33.26. | ||
| | |
| | #119 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-10-2007 Messaggi: 62 | Sempre aperto, anche sabato 16 mattina ![]() Con le gomme purtroppo ti devi accontentare di quello che ho a disposizione, visto che i magazzini sono chiusi e riaprono il 25. Comunque visti i prodotti che mi avevi richiesto sono ben sicuro nel consigliarti le dunlop qualifier dot 2008 che a mio avviso doppiano nelle prestazioni la cricca di marche che mi avevi richiesto. fammi sapere che ne tengo un treno a parte eventualmente. ciao matteo ![]() | ||
| | |
| | #120 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Grazie Matteo ... farti tenere un treno da parte e poi non so quando posso passare, non me la sento. Però se fossi così gentile da lasciarmi il tuo n. in privato, Ti contatterei quando sono in zona e ci potremmo mettere d'accordo. Grazie mille. P.S.: in privato mi potresti dire anche il prezzo delle dunlop che mi consigli ? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |