![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-12-2007 Residenza: giarratana (Rg) Regione: sicilia Moto: baby speed Messaggi: 9 ![]() |
io posseggo una baby speed e ho visto nella convenzione con la massmoto il terminale basso volevo sapere se il prezzo che c'è scritto è giusto. p.s. la convenzione e ancora attiva? Ultima modifica di sebino : 07-12-2007 alle ore 17.10.02. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,330 | In teoria si, ma a volte capita che i prezzi delle convenzioni non vengano aggiornati perchè i venditori non mi comunicano eventuali variazioni... Prova a sentire loro. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-12-2007 Residenza: giarratana (Rg) Regione: sicilia Moto: baby speed Messaggi: 9 ![]() | grazie per la rapidita, io stamane ho inviato una mail alla mass chiedendo inforazioni ma non ho avuto risposta cmq come si chiama quel silenziatore quello piccolo in carbonio? cosi magari gli dico il nome. ![]() Ultima modifica di sebino : 07-12-2007 alle ore 17.29.42. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-12-2007 Residenza: giarratana (Rg) Regione: sicilia Moto: baby speed Messaggi: 9 ![]() | si ma nono rispondono e poi anche se fosse... cioè cosa gli dico non so come si chiama questo scarico per telefona non posso fargli vedere la foto... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |