![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-10-2007 Regione: Veneto Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8 ![]() | Ciao Ragazzi, Poichè la convenzione con l'officina agricola è momentaneamente sospesa... non c'è nessuno che sa dirmi dove si possono acquistare altri accessori in vetroresina per la Speed 1050 ( 05 ) a buon prezzo??? Ciao Dodo34 | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Mmmmmmm l' unico posto dove puoi provare credo sia su ebay. Può essere che la convenzione sia ripristinata, se si sistemano alcune cosette. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-10-2007 Regione: Veneto Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8 ![]() | Speriamo!!! Visto che oltre ad essere un'opportunità e un'agevolazione per noi... è anche una fonte di guadagno per loro ( anche perchè, mi pare che ce ne siano pochi produttori che fanno accessori in vetroresina per le Triumph )!!!! Grazie mille e speriamo bene!!! Ciao Dodo34 | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Stesso problema, ho ordinato i fianchetti sotto sella per la mia 1050 ad officina agricola a fine novembre ed ancora nulla .Fortuna che ho scelto il contrassegno come metodo di pagamento ...e sono anche stufo di essere preso per il culo da Emo , visto che prima mi dice che ci vuole tempo, poi le rare volte che riesco a parlarci mi comincia ad inventare scuse tipo "e' tutto imballato e in giacenza e pronto da essere spedito da ki point che ci cura le spedizioni", poi "lo sciopero dei camionisti" poi le "festivita" ed alla fine mi inventa che il mio pacco "risulta consegnato a me " , ma che molto probabilmente e' un errore e che si deve informare...mahhhhhhhhhh...adesso e' gennaio, nessuna traccia dei fianchetti ed e' impossibile contattare emo...e la moto e' ferma per colpa sua...ma e' fortunato che non e' primavera, senno lo andavo a cercare a casa per avere i miei fianchetti ! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-09-2007 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Speed Triple '07 Bianca Messaggi: 171 ![]() |
le SCUSE sono sempre le stesse... per tutti... da ottobre che vado avanti. O la Ki Point lavora male (non credo sinceramente.. perchè li ho contattati e sono stati stra professionali) oppure qualcuno quì ci prende per il cul.......... ![]() ![]() .Visto che ero in abruzzo volevo quasi quasi fare un salto direttamente in Officina Agricola.. ma non per prendere il mio pezzo. soltanto per "salutare" nà persona. Fortuna sua che ho avuto da fare!!! Ciao Emoooooooo tieniti il puntale!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ tanto va la gatta al lardo.... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-10-2007 Regione: Veneto Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8 ![]() | Però...deve essere proprio affidabile!!! è proprio vero chi ha il pane non ha i denti!!! Ci sono pochissimi produttori che fanno accessori in vtr per le Triumph... ( non capisco perchè... ) Visto la forte richiesta che è stata fatta sul forum, non capisco perchè l'officina agricola, si stia facendo scappare questa opportunità... Speriamo solo che qualcuno fiuti l'affare e si metta a produrre pezzi per noi... Saremo tutti più contenti.... Ciao | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ma guarda, devo dire a discolpa di emo (anche se mi sta facendo dannare per ste benedette fiancate) che fino a poce settimane fa tutto andava alla grande,pezzi fatti bene, veloce a spedire ecc! Adesso, nn si sa che e' successo, tutto e' fermo e continua a sparare cazzate a chi gli ha ordinato i pezzi, quando un semplice "guarda, ora non posso, sono bloccato" andava piu che bene e nessuno si sarebbe sentito preso in giro! Nell'interesse nostro, spero che emo sistemi tutto e che la convenzione sia ripristinata! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-07-2006 Messaggi: 37 |
| ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |