![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Suzuki Burgman 400 Messaggi: 33 ![]() | ciao mossa... ho visto che sei anche rivenditore premier... hai per caso il casco jet jt2 colorazione simile al phil read nero taglia xs?? sembra impossibile trovarla... a che prezzo??? oppure consigliami qualcosa di simile visto che ora scorrazzo con uno scooterone ma vorrei comprare a fine estate una street .. ciao ciao | ||
| | |
| | #102 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Comprato da Mossa un paio di XPD X-Zero. Arrivati in 2 giorni: grande Mossa!!! ![]() (Un consiglio a tutti. Scrivetegli qui per avere risposte veloci: info@burnout-re.com ) __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 15-05-2008 alle ore 08.37.58. | ||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: ......in attesa di ricomprarla! Messaggi: 1,186 ![]() | Ciao Mossa, trovo il nuovo AGV S4 davvero spettacolare. Il cinturino è a sgancio rapido, vero? Con gamma di prezzo e caratteristiche simili, ma a doppio anello ne hai? Aggiungo un'altra richiesta: il telaio portaborse/bauletto(rigidi, ovviamente) della GIVI per una Trident sarebbe disponibile? __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! Ultima modifica di DocHollyday : 22-05-2008 alle ore 10.21.00. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |